“Una perla a Venezia”

Per: Amanti della cucina locale, Atmosfera romantica, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Prenotazioni
Zona: San Polo
Recensito 11 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo cibo, personale gentile lo consiglio assolutamente in questa città trovare un ristorante dove si mangia bene e si spende una cifra ragionevole è una rarità

Recensito 10 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo cibo ......questa è già la terza volta e anche questa volta mi hanno stupito .....
Il dolce che raccomando croccante al mascarpone.

Recensito 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Venerdì sera, arriviamo in due senza prenotazione e gentilmente ci fanno accomodare subito. Prendiamo in ordine: un antipasto di pesce a 22 euro (5 cicchetti a scelta dello chef davvero ottimi), un primo del giorno a 18 euro (se non erro cappelletti al gambero rosso con crema di piselli e liquirizia anche questi ottimi ma arrivati completamente freddi), una frittura di calamari e gamberi e verdure anch’essa a 18 euro (nulla da dire sulla qualità della materia prima, ma è un piatto che manca assolutamente di croccantezza, credo per via della cottura eseguita in tempura?) ed infine un dolce del giorno (croccante all’amaretto con mascarpone di pistacchi e fragole, non so quanto venisse perché il prezzo varia a seconda di cosa c’è giornalmente). Con una bottiglia di ottimo Soave Veneto (25 euro) abbiamo speso 100 euro tondi tondi considerando il coperto. Attento e cortese il servizio dei ragazzi, locale carino, la qualità del cibo non si discute ma do comunque tre stelle per le due seguenti motivazioni: esecuzione dei piatti da alti e bassi (ottimo come detto l’antipasto, ma non si può servire un primo completamente freddo, così come a mio parere una frittura non può prescindere dell’elemento croccante, per fortuna si sono ripresi con il dolce) e prezzi troppo alti (abbiamo preso 4 piatti e li abbiamo divisi tutti, ed anche considerando il vino 100 euro sono veramente troppi; la carta vini va dai 20 euro in su, si paga questo benedetto coperto anche se siamo nel 2018 e nonostante il locale fornisca tovaglioli di carta. Capisco che siamo a Venezia ma una cena del genere in qualsiasi altra città d’Italia la paghi massimo 75/80 euro a dir tanto e, consentitemi di dire, anche con una migliore esecuzione). Mi sento di consigliarlo? Nì.

Recensito 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante ieri sera io e il mio fidanzato.
Ci siamo recati in questo ristorante grazie alle recensioni di TripAdvisor, alla ricerca un posto non troppo turistico a prezzi non esorbitanti.
Da fuori il locale non ci ha entusiasmato: molto moderno, più simile a un bar che a un ristornate.
Mai la prima impressione fu così sbagliata!
Siamo stati accolti dallo staff gentilissimo, competente e professionale.
Non esagero dicendo che l’antipasto misto di pesce della casa è uno dei migliori mai mangiati!
Sei mini portate curate nel mix di sapori e nella presentazione, una gioia per gli occhi e una delizia per il palato.
Abbiamo poi due primi entrambi squisiti.
Conto onestissimo considerando che a) abbiamo mangiato benissimo b) siamo a Venezia.
Se abitassi a Venezia verrei a mangiare qui tutti i giorni.

Recensito 25 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo visto le ottime recensione ...devo dire che sé torniamo a Venezia torneremo di sicuro....piatti davvero molto buoni, ottima accoglienza.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Impronta hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia
Venezia, Città di Venezia

Conosci Impronta? Condividi la tua esperienza!