“sapori unici....”
Recensione di IL Nuovo Galeon

IL Nuovo Galeon
Al n.667 in classifica su 1’594 Ristoranti a Venezia
Per: Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Castello
Recensito 31 maggio 2018

uno spaghetto alla granceola indimenticabile, insieme ad un amico veneziano che ci ha accompagnati... vale quello che costa...

Recensito 24 maggio 2018

Capitati qui per caso abbiamo avuto una bellissima sorpresa, un ristorante "alla veneziana" dove si mangia molto bene, si paga il giusto, e dove il personale è autentico, spontaneo e divertente!
Bella scoperta a Venezia, poco lontanto dall'arsenale storico

Recensito 2 maggio 2018

Abbiamo pranzato c/o questo ristorante lo scorso weekend.
Si trova poco distante dal centro, prezzo onesto per quello che abbiamo mangiato e la qualità del cibo era buona sebbene le porzioni non fossero esagerate, anzi.
Il locale all'interno è molto carino, peccato per il personale, davvero scortese e maleducato con nessuna intenzione ad andare incontro alle esigenze dei Clienti.

Personalmente non ci ritornerei.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location top, cucina top, servizio ottimo con camerieri sempre simpatici oltreche’disponibili.
Pesce freschissimo, capesante, granseola, scampi..... tutto ottimo presentato bene e cucinato con ricette anche originali. La pasta coi fondi di carciofi e scampi eccellente così come quella con asparagi e nasello. Tutto veramente valido. Ci torno sempre senza mai rimanere deluso

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Trovato per caso ..nel cercare un posto dove cenare, senza prenotare. Abbiamo cenato in questo ristorante carino e dai profumi classici. Il cameriere professionale gentile e molto attento. In questa serata ventosa unico posto all'esterno. La sua super cortesia è arrivata quando, si e liberato un tavolo in un posto piu riparato. Ci ha fatto subito spostare.
Abbiamo ordinato in 4 pax 3 adulti e un bambino.
3 primi tagliolini al Dentice consigliato dal cameriere. Ottimi
Pepata di cozze e fritto misto, 3 calici di vino bianco Coca-Cola acqua.
Ottima cena prezzo giusto. Quando torno a Venezia so dove andare a mangiare.

Gli utenti che hanno visto IL Nuovo Galeon hanno visto anche

Città di Venezia, Provincia di Venezia
Lido di Venezia, Città di Venezia

Venezia, Città di Venezia

Conosci IL Nuovo Galeon? Condividi la tua esperienza!