Google
1’374
Filtri selezionati
4 - 9 di 41’168 recensioni
Recensito il 26 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Bellissimo da fare in battello per apprezzarlo totalmente! Anche apprezzabile dali vicoletti che si affacciano sul canale.
Il biglietto del battello è ESTREMAMENTE caro! Singola corsa o anche giornaliere tutte ESTREMAMENTE care!

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 20 dicembre 2020

Siamo nella dimensione del fantastico e il Canal Grande è l'arteria principale del corpo magnifico di questa città unica la mondo. Consiglio di attraversare in lungo il Canal Grande prima di intraprendere la visita a piedi di Venezia, sarà un modo per avere una visione d'assieme e poi orientarsi tra i vicoli e le calli.

Data dell'esperienza: febbraio 2020
Recensito il 28 novembre 2020

La tranquillità di Venezia, il paesaggio unico, ed ovviamente la bellezza dei vari Palazzi.! Bisogna visitare i Palazzi Veneziani!

Data dell'esperienza: dicembre 2019
Recensito il 23 novembre 2020 da dispositivo mobile

Vuoi mettere con rodeo drive? Vuoi mettere con corso como? Vuoi mettere con i fori imperiali? Ahhhh se hai risposto una volta si alle mie tre domande non sei mai stato nel più bello sfoggio e ostentazione di ricchezza, potenza e arroganza del mondo. Palazzi che potrebbero far sentire povero il re (e regina del Belgio), ponti che fanno arrossire il golden gate. Tutto arrogantemente condito di genuina venezianitá. Spostatevi tutti siamo a Venezia

Data dell'esperienza: novembre 2020
Recensito il 18 novembre 2020 da dispositivo mobile

È sempre un bel ricordo tornare qui,dove da giovane hai studiato...poi senza tanto turismo è davvero speciale!

Data dell'esperienza: novembre 2020