Recensioni (3’578)
2’198
2’198
45 - 50 di 3’578 recensioni
Recensito il 8 gennaio 2018

Hotel storico sul quale è persino inutile spendere parole sulla bellezza degli spazi comuni, dalla hall ai saloni alla scenografica scalinata del 1300 con i balconi che dai piani si affacciano sulla hall. Belli gli arredi, i pavimenti, il parquet scricchiolante. Calda l'accoglienza e l'atmosfera che si respira. Bella la terrazza dove viene servita la ottima colazione con una splendida vista sulla laguna. Tutto al top, mi sarei solo aspettato qualcosina in più dalla stanza che andrebbe bene in un qualsiasi 4 stelle ma in quel contesto appare un po' sottotono. Consiglio comunque in fase di prenotazione di evitare le stanze con affaccio nel vicoletto perché sono buie e anche rumorose la mattina presto per il passaggio dei fornitori con i carrelli (non la domenica)

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

A pochi metri da Piazza San Marco il fiabesco hotel Danieli !
L’albergo vanta eleganti camere, dotate dei più moderni confort .
Caratteristica dell’albergo la hall , un grande salone ove non manca un bar/lounge , il Dondolo.
Obbligatoria la cena in Terrazza, che domina la laguna veneziana .

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
ExecutiveOffice72, Manager alle Hotel Danieli, a Luxury Collection Hotel, Venice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 dicembre 2017

Gentilissima danielafaccia,
Grazie per le Sue belle parole, a presto!

Recensito il 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

In occasione del mio compleanno abbiamo soggiornato una notte in questo hotel che come struttura è meraviglioso, con gli addobbi natalizi è indescrivibile.
Il personale è migliorabile, ho dovuto aspettare, chiamare e richiamare per avere i miei bagagli in camera. La mattina nonostante avessi esposto il cartello non disturbare sulla porta, la signora delle pulizie ha bussato più volte. Penso che certe cose in hotel a cinque stelle non dovrebbero succedere.
Poi se proprio devo essere sincera sono rimasta un po' delusa dal fatto che era stato specificato fosse un regalo per il mio compleanno e mi aspettavo anche solo un biglietto in camera, un fiore o qualcosa, forse perché si hanno molte aspettative a determinati livelli.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
ExecutiveOffice72, Manager alle Hotel Danieli, a Luxury Collection Hotel, Venice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 dicembre 2017

Gentilissima Chiara M,
La ringraziamo per averci fatto conoscere le sue impressioni riguardo il suo soggiorno.
Sono molto contento che le sia piaciuta la struttura e le decorazioni natalizie ma mi dispiace molto che il nostro personale non sia stato all'altezza delle sue aspettative.
Mi auguro di rivederla presto tra I nostri graditissimi ospiti.
Cordiali saluti

Recensito il 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Come regalo di compleanno il mio fidanzato mo ha regalato 2 notti in questo hotel da sogno. Perfezione assoluta. Staff gentilissimo e servizio impeccabile. Grazie alla ragazza della reception che, avendo visto la data di nascita sul documento, si e' premurata di farci soggiornare in una stanza con terrazza e non solo con finestra vista canale. Piccole accortezze che fanno la differenza.
Impeccabile anche il servizio del ristorante la terrazza. Ciliegina sulla torta.... La candelina di compleanno sul mio dolce e il pianista che suona tanti auguri.
Perfetto

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 dicembre 2017

Ci sono tornata dopo vent'anni e il fascino di questo grande hotel storico non è cambiato assolutamente. Location da favola, ma anche hotel da favola. La mia suite Dandolo era bellissima. Ottimo anche il serizio.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
ExecutiveOffice72, Manager alle Hotel Danieli, a Luxury Collection Hotel, Venice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 dicembre 2017

Gentilissima unaviaggiatrice8;
La ringraziamo per le belle parole e ci auguriamo di rivederla presto.
Cordiali saluti