Hotel Canaletto(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 302
USD 220
Official Hotel Site
  • Colazione inclusa
Hotel Tiziano(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 295
USD 277
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Arlecchino Hotel(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 310
USD 221
Hotels.com
USD 421
USD 361
Booking.com
  • Piscina
  • Ristorante
Best Western Premier Hotel Sant'Elena(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 211
USD 303
USD 222
Priceline
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 303 a notte.

USD 581
USD 462
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Ai Mori d'Oriente Hotel(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 382
USD 327
Official Hotel Site
Recensioni (1’498)
1’498 risultati
12 - 17 di 1’498 recensioni
Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel piuttosto démodé, con unico grande vantaggio della centralità ( 30 secondi da piazza San Marco)
Qualità ed estetica delle stanze molto discutibile: bagni vecchi ,con fondo vasca scambiato.Odore di cibo perennemente nei corridoi, pur non avendo ristorante.La pulizia delle stanze si concentra intorno alle 13, va quindi assolutamente avvisata la reception se la si volesse pulita prima. Colazione varia con qualità non sempre eccellente.pretenzioso a questi prezzi.. ma forse Venezia è tutta costosa???!!!il personale è gentile. L hotel è assolutamente da ristrutturare.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel una notte, perfetto centrale a pochi metri da piazza San Marco..personale gentile ,cordiale e simpatico , sempre molto disponibili. Camera spaziosa, servizi igienici puliti (anche se la vasca da bagno un po' vecchiotta) ma nel complesso un ottimo hotel. Colazione molto abbondante dolce e salato ..la cosa più carina è che dalle 16.00 alle 18.00 nella sala della colazione(stile Orient Express) viene offerto ai clienti un tè con pasticcini. GRAZIE hotel Montecarlo ci siamo sentiti coccolati.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Stefano M, Direttore alle Hotel Montecarlo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2017

Genitli Ospiti
ci fa veramente molto piacere leggere la vostra recensione.
Siamo lieti che abbiate gradito la posizione dell' Hotel, la disponibilità dello staff, la colazione ed il tè pomeridiano.
Speriamo di riavervi presto nostri ospiti!

Recensito 9 agosto 2017

Camere pulite, posizione hotel strategica,vicina a piazza San Marco, personale gentilissimo, colazione ricca. unica nota negativa che nella camera che ci e' capitata,la pressione dell acqua della doccia era bassa. per il resto nulla da dire, nel complesso un ottimo Hotel

Stefano M, Direttore alle Hotel Montecarlo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2017

Gentile Ospite
grazie per aver soggiornato presso il nostro Hotel e per aver condiviso la Sua opinione riguardante il Suo soggiorno.

Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per 4 notti. Pur non essendo una struttura moderna (siamo nel cuore di Venezia, non potrebbe che essere così) il Montecarlo ha tutto per rappresentare l'albergo ideale per una vacanza. Nonostante si trovi in una calle strettissima, a pochi passi da San Marco e a breve distanza da Rialto, l'hotel e' silenzioso e riposante. La camera sempre pulitissima e ben arredata, ha il letto e i cuscini molto comodi, un bel bagno con kit cortesia da hotel di categoria superiore (anche crema per il corpo e balsamo per capelli). Le colazioni sono buonissime con ampia scelta di dolci e salati, frutta fresca e servizio al tavolo da parte di cameriere gentilissime ed accurate. Nel pomeriggio c'è un corner con dolcetti e bevande gratuite calde e fredde, aspetto anche questo non presente in tutte le strutture. Gli spazi comuni nella hall sono piccoli, ma, accoglienti, ed il personale della reception e' di un'educazione, disponibilità, cordialità e gentilezza come abbiamo trovato in pochi hotel. In sintesi, quindi, tutto perfetto e dovendo trovare un elemento di minima criticita', nella mia esperienza presso il Montecarlo, indicherei la moquette in camera che, però, e' molto pulita anche negli angoli più nascosti.
Numerosissimi ristoranti si trovano nelle immediate vicinanze dell'hotel (sceglieteli con cura, tranne Rosso Pomodoro, sono troppo turistici ed il cibo e' insoddisfacente; meglio fare qualche passo in più e andare ad esempio Alla Scala e Al Giardinetto da Severino). Centinaia di negozi di tutti i generi lungo le passeggiate tra calli e campielli intorno alla struttura (non mancate la visita al Fondaco dei Tedeschi per la sua terrazza panoramica con vista mozzafiato a 360 gradi). Anche per la possibilità di risalire in camera per riposarsi un po' (oppure, come mi è capitato, solo per prendere uno scialle dimenticato da mettere sulle spalle e poter accedere alla Basilica, perché senza maniche non consentono l'ingresso) e poi in pochi minuti immergersi nuovamente nella folla multietnica del centro incantevole di questo gioiello italiano, l'hotel Montecarlo e' una struttura decisamente consigliabile che ha reso la nostra vacanza tra quelle indimenticabili. Complimenti!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite
a nome di tutto lo staff dell' Hotel Montecarlo, La ringraziamo per il Suo lusinghiero commento riguardante il Suo soggiorno presso il nostro Hotel
Ci fa veramente molto piacere leggere la sua recensione.
Speriamo di riaverla nostra gradita ospite in futuro.

Recensito 25 luglio 2017

Ho soggiornato con mio marito ad aprile. L'hotel vanta una splendida posizione, la nostra stanza si affacciava sul campanile di San Marco. Personale gentilissimo, ottima colazione dolce e salata, camera confortevole, un bel bagno nuovo. Molto curata la pulizia! PERFETTO

Ha soggiornato a: aprile 2017
Stefano M, Direttore alle Hotel Montecarlo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2017

Gentile Ospite
La ringraziamo per aver scelto il nostro Hotel.
Ci fa molto piacere sapere che il soggiorno è stato di Suo gradimento.
Speriamo di riavervi nostri graditi ospiti.