Recensioni (1’541)
1’541 risultati
7 - 12 di 1’541 recensioni
Recensito il 1 giugno 2018

buongiorno, mi sono recato a Venezia con mia moglie e ho soggiornato in questa struttura, ottima la posizione, belle le camere ,pulite ordinate e ben servite dal personale capace ed educato, prezzo adeguato al prestigio della città' e della struttura, un soggiorno gradevole, grazie

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Stefano M, Direttore alle Hotel Montecarlo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2018

Mi permetta di ringraziarla per la sua recensione. Passerò il suo commento a tutti i membri del nostro staff. A presto.

Recensito il 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Caratteristico hotel a due passi da piazza San Marco.
Personale straordinariamente gentile e disponibile, ci siamo sentite accolte con un calore che non sempre si trova in un hotel.
Colazione abbondante e varia, con ottimi pancakes!
Camera al quarto piano con vista meravigliosa sui tetti di Venezia.
Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Stefano M, Direttore alle Hotel Montecarlo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2018

Gentile Veronica
La ringraziamo per la Sua bellissima recensione.
Speriamo di avere il piacere di riceverLa nuovamente presso il nostro Hotel.

Recensito il 9 maggio 2018

Ho seguito le recensioni su tripadvisor così ho pernottato in questo magico hotel. Bellissimo fuori e dentro. Il personale cordiale, gentile e molto professionale. Inoltre le camere sono molto molto pulite e questo è importantissimo, a mio avviso. Colazione molto abbondante e varia.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite
La ringraziamo per la Sua recensione.
Siamo felici di sapere che il Suo soggiorno presso in nostro Hotel sia stato di Suo gradimento.
Grazie inoltre per aver menzionato la professionalità del personale, la pulizia delle camere e la qualità della colazione.
Speriamo di riaverLa presto nostro gradito ospite.

Recensito il 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Weekend a Venezia per staccare dalla routine con amiche,passato solo una notte in questo hotel.
Posizione perfetta,a soli 50 m a piedi da San Marco e vicino a tutte le maggiori attrazioni della città. Camera pulita e spaziosa con tutti i generi di confort,colazione molto varia e abbondante,i pancakes la vera sorpresa!
Personale competente e gentilissimo,un complimento speciale al Sig. Stefano.
Consigliatissimo! :)

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Vi ringrazio vivamente per le parole di apprezzamento a riguardo del nostro hotel. Non mancherò di inoltrare la vostra recensione a tutti i membri del nostro staff. A presto.

Recensito il 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il personale si é dimostrato professionale e disponibile. La zona é a 4 minuti a piedi da Piazza San Marco in zona molto centrale e vicina al distretto dello shopping. La colazione è stata abbondante.
La camera forse leggermente più piccola di quanto visto in foto, ma pulita ed elegante.
Attorno all'hotel é pieno di ristoranti, ma chiederei consiglio alla reception per qualcosa di meno turistico.

In definitiva ottima esperienza!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Stefano M, Direttore alle Hotel Montecarlo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 febbraio 2018

Gentile Ospite
La ringraziamo sentitamente per aver scelto il nostro Hotel e per la Sua lusinghiera recensione.
Speriamo di avere il piacere di riceverLa nuoamente nel Suo prossimo soggiorno a Venezia.