Recensioni (1’558)
1’558 risultati
9 - 14 di 1’558 recensioni
Recensito il 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato per una notte in usato hotel . Arrivati a Venezia alle 5 del pomeriggio di sabato siamo andati subito in hotel per depositare i bagagli e rinfrescarci . Siamo stati piacevolmente accolti alla reception dove siamo stati invitati a far merenda nella sala colazioni . Caffè , succhi freschi , gelato , torte e biscotti a disposizione degli ospiti . Che meraviglia dopo tre ore di viaggio ! Posizione ottima dietro piazza San Marco . Stanze pulite e comode . Colazione fantastica il giorno dopo . Deposito bagagli gratuito . Siamo stati davvero bene e lo consigliamo senza dubbi !

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Stefano M, Direttore alle Hotel Montecarlo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 luglio 2018

Gentili Ospiti
Vi ringraziamo di cuore per la Vostra bellissima recensione.
Ci fa piacere sapere che l' accoglienza, la colazione, la pulizia, la posizione , il servizio del tè pomeridiano, sia stato tutto di Vostro gradimento.
Speriamo di riaverVi nostri graditi ospiti al più presto.

Recensito il 1 giugno 2018

buongiorno, mi sono recato a Venezia con mia moglie e ho soggiornato in questa struttura, ottima la posizione, belle le camere ,pulite ordinate e ben servite dal personale capace ed educato, prezzo adeguato al prestigio della città' e della struttura, un soggiorno gradevole, grazie

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Stefano M, Direttore alle Hotel Montecarlo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 giugno 2018

Mi permetta di ringraziarla per la sua recensione. Passerò il suo commento a tutti i membri del nostro staff. A presto.

Recensito il 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Caratteristico hotel a due passi da piazza San Marco.
Personale straordinariamente gentile e disponibile, ci siamo sentite accolte con un calore che non sempre si trova in un hotel.
Colazione abbondante e varia, con ottimi pancakes!
Camera al quarto piano con vista meravigliosa sui tetti di Venezia.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Stefano M, Direttore alle Hotel Montecarlo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 maggio 2018

Gentile Veronica
La ringraziamo per la Sua bellissima recensione.
Speriamo di avere il piacere di riceverLa nuovamente presso il nostro Hotel.

Recensito il 9 maggio 2018

Ho seguito le recensioni su tripadvisor così ho pernottato in questo magico hotel. Bellissimo fuori e dentro. Il personale cordiale, gentile e molto professionale. Inoltre le camere sono molto molto pulite e questo è importantissimo, a mio avviso. Colazione molto abbondante e varia.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite
La ringraziamo per la Sua recensione.
Siamo felici di sapere che il Suo soggiorno presso in nostro Hotel sia stato di Suo gradimento.
Grazie inoltre per aver menzionato la professionalità del personale, la pulizia delle camere e la qualità della colazione.
Speriamo di riaverLa presto nostro gradito ospite.

Recensito il 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Weekend a Venezia per staccare dalla routine con amiche,passato solo una notte in questo hotel.
Posizione perfetta,a soli 50 m a piedi da San Marco e vicino a tutte le maggiori attrazioni della città. Camera pulita e spaziosa con tutti i generi di confort,colazione molto varia e abbondante,i pancakes la vera sorpresa!
Personale competente e gentilissimo,un complimento speciale al Sig. Stefano.
Consigliatissimo! :)

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Vi ringrazio vivamente per le parole di apprezzamento a riguardo del nostro hotel. Non mancherò di inoltrare la vostra recensione a tutti i membri del nostro staff. A presto.