Recensioni (1’542)
1’542 risultati
5 - 10 di 1’542 recensioni
Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte in questo hotel Montecarlo e devo dire che nn mi sono trovato male. Gli standard dell’hotel sono molto buoni considerando il prezzo pagato e di che città stiamo parlando. Buona la colazione, la silenziosità delle stanze. Ottima la posizione veramente a due passi da piazza San Marco. Le camere discrete dai si può essere più attenti ad alcuni dettagli però io gli do un 8. Nel complessivo lo consiglio se nn si vuole spendere uno sproposito.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Stefano M, Direttore alle Hotel Montecarlo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2018

Gentile Ospite
La ringraziamo per aver scelto il nostro Hotel.
Speriamo di riaverla nostro gradito Ospite in futuro.

Recensito il 6 agosto 2018

Sono stato a Venezia dal 03 agosto al 05 agosto ho soggiornato in questo hotel che si è rivelato al di sopra di ogni aspettativa. Posizione ottimale, due passi da P.zza San Marco, servizio ottimale e pulizia da far invidia ad hotel 4 stelle o più. Insomma rapporto qualità-prezzo ottimale. Da consigliare assolutamente.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Stefano M, Direttore alle Hotel Montecarlo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2018

Gentile Ospite
a nome di tutto lo Staff, Vi ringraziamo per la bellissima recensione.
Ci fa molto piacere sapere che Vi siate trovati bene e speriamo di averVi nuovamente nostri graditi Ospiti.

Recensito il 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato per una notte in usato hotel . Arrivati a Venezia alle 5 del pomeriggio di sabato siamo andati subito in hotel per depositare i bagagli e rinfrescarci . Siamo stati piacevolmente accolti alla reception dove siamo stati invitati a far merenda nella sala colazioni . Caffè , succhi freschi , gelato , torte e biscotti a disposizione degli ospiti . Che meraviglia dopo tre ore di viaggio ! Posizione ottima dietro piazza San Marco . Stanze pulite e comode . Colazione fantastica il giorno dopo . Deposito bagagli gratuito . Siamo stati davvero bene e lo consigliamo senza dubbi !

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Stefano M, Direttore alle Hotel Montecarlo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 luglio 2018

Gentili Ospiti
Vi ringraziamo di cuore per la Vostra bellissima recensione.
Ci fa piacere sapere che l' accoglienza, la colazione, la pulizia, la posizione , il servizio del tè pomeridiano, sia stato tutto di Vostro gradimento.
Speriamo di riaverVi nostri graditi ospiti al più presto.

Recensito il 1 giugno 2018

buongiorno, mi sono recato a Venezia con mia moglie e ho soggiornato in questa struttura, ottima la posizione, belle le camere ,pulite ordinate e ben servite dal personale capace ed educato, prezzo adeguato al prestigio della città' e della struttura, un soggiorno gradevole, grazie

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Stefano M, Direttore alle Hotel Montecarlo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2018

Mi permetta di ringraziarla per la sua recensione. Passerò il suo commento a tutti i membri del nostro staff. A presto.

Recensito il 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Caratteristico hotel a due passi da piazza San Marco.
Personale straordinariamente gentile e disponibile, ci siamo sentite accolte con un calore che non sempre si trova in un hotel.
Colazione abbondante e varia, con ottimi pancakes!
Camera al quarto piano con vista meravigliosa sui tetti di Venezia.
Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Stefano M, Direttore alle Hotel Montecarlo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2018

Gentile Veronica
La ringraziamo per la Sua bellissima recensione.
Speriamo di avere il piacere di riceverLa nuovamente presso il nostro Hotel.