Recensito 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Questo hotel gode di una posizione meravigliosa , a pochi metri dalla fermata del Vaporetto S. Marco /S.Zaccaria e a due passi da Piazza San Marco e questo ti permette a seconda di dove si deve andare la massima libertà di scelta tra camminare o muoversi con i battelli. Il personale è davvero di una gentilezza rara . La nostra stanza si trovava presso la Corte Bollani che è stata ristrutturata di recente . Era grande dotata di ogni comfort e sembrava di alloggiare in un piccolo appartamento dentro a questa corte davvero suggestiva. Pulizia impeccabile , colazione buona .
Sicuramente sarà la nostra prima scelta se torneremo a Venezia in futuro .

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 ottobre 2017

Ho prenotato un po' preoccupata viaggiando con mia madre, anziana, che ha difficoltà nel camminare. L'attenzione che abbiamo ricevuto per l'assistenza è stata ottima e la cortesia e l'accoglienza di tutto lo staff è stata eccellente. Le camere bellissime con un arredamento parzialmente in stile veneziano, con specchi e lampadari meravigliosi. La colazione con ampia scelta dolce e salata. La pulizia eccellente - buona la presenza anche si ciabattine nel set cortesia e un frigo bar fornitissimo. Marco alla reception superlativo.

Consiglio sulle camere: la 403 è un piccolina per due persone ma ha un bellissimo terrazzo - la 408 è ampia per due persone senza però il terrazzino
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Camera ampia e pulita (una quadrupla con ingresso indipendente a venti metri dall'hotel), colazione non eccezionale ma completa anche se a volte i tavoli sono tutti occupati, personale molto cortese, cordiale e disponibile, ottima posizione vicino a piazza San Marco e alla fermata del vaporetto. Unica pecca: l'aria condizionata in camera non perfettamente funzionante ma che comunque non ci ha arrecato disagi rilevanti.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è in una posizione centrale (vicino Piazza San Marco), pulito e con una parte delle stanze recentemente rinnovata. Il servizio è ottimo ed il personale si divide tra persone di grande gentilezza e simpatia (per la maggior parte) ed altre invece sgarbate ed un po' aggressive. Per essere Venezia l'hotel ha un buon rapporto qualità prezzo anche se le stanze pur curate sono un po' deludenti per l'arredo (finto antico ma di pessima qualità). Buona la colazione in una sala non grande ma servita con grande efficienza da signore capaci e cortesi.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 maggio 2017 da dispositivo mobile

Albergo molto comodo come posizione , a due passi da Piazza San Marco ma in una via interna molto silenziosa ....abbiamo avuto una camera all'ultimo piano con una deliziosa terrazza sui tetti di Venezia...camera molto pulita e arredata bene in stile Veneziano .....sicuramente da consigliare !!!!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici