Recensito 26 novembre 2017

Albergo un po' retrò, piacevole nel complesso. I punti di forza: la posizione, la pulizia e il silenzio. Anche il servizio è cortese e disponibile.
Dai dettagli però non emerge il livello delle quattro stelle: colazione con offerta di dolce e salato nella media e la qualità che lascia un po' l'amaro in bocca (brioche dure, uova strapazzate insapori, misera scelta di cereali), camera con comoda stanza armadi ma senza guanciali e coperte di riserva, televisione con segnale che va e viene, wifi non stabile, offerta di quotidiani solo stranieri ( praticamente meglio al bar sotto casa...). Che dire? Da un quattro stelle mi aspetto di più, per un tre stelle 342 euro per due notti due persone ( compreso tassa soggiorno) forse anche Venezia offre di meglio. Complessivamente non lo consiglierei ad un amico e il mio giudizio non può essere "molto buono". Dispiace.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 novembre 2017

Questo hotel è molto bello esteticamente ed è anche molto pulito. Camere spaziose e confortevoli. La colazione è molto buona. La posizione , cioè vicino alla fermata del traghetto e a piazza San Marco, è ottima. La reception è molto bella, il soggiorno è molto spazioso e comodo, l'accoglienza è ottima.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Questo hotel gode di una posizione meravigliosa , a pochi metri dalla fermata del Vaporetto S. Marco /S.Zaccaria e a due passi da Piazza San Marco e questo ti permette a seconda di dove si deve andare la massima libertà di scelta tra camminare o muoversi con i battelli. Il personale è davvero di una gentilezza rara . La nostra stanza si trovava presso la Corte Bollani che è stata ristrutturata di recente . Era grande dotata di ogni comfort e sembrava di alloggiare in un piccolo appartamento dentro a questa corte davvero suggestiva. Pulizia impeccabile , colazione buona .
Sicuramente sarà la nostra prima scelta se torneremo a Venezia in futuro .

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 ottobre 2017

Ho prenotato un po' preoccupata viaggiando con mia madre, anziana, che ha difficoltà nel camminare. L'attenzione che abbiamo ricevuto per l'assistenza è stata ottima e la cortesia e l'accoglienza di tutto lo staff è stata eccellente. Le camere bellissime con un arredamento parzialmente in stile veneziano, con specchi e lampadari meravigliosi. La colazione con ampia scelta dolce e salata. La pulizia eccellente - buona la presenza anche si ciabattine nel set cortesia e un frigo bar fornitissimo. Marco alla reception superlativo.

Consiglio sulle camere: la 403 è un piccolina per due persone ma ha un bellissimo terrazzo - la 408 è ampia per due persone senza però il terrazzino
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Camera ampia e pulita (una quadrupla con ingresso indipendente a venti metri dall'hotel), colazione non eccezionale ma completa anche se a volte i tavoli sono tutti occupati, personale molto cortese, cordiale e disponibile, ottima posizione vicino a piazza San Marco e alla fermata del vaporetto. Unica pecca: l'aria condizionata in camera non perfettamente funzionante ma che comunque non ci ha arrecato disagi rilevanti.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia