“Mobile Photo Upload”

Al n.249 in classifica su 1'434 Ristoranti a Venezia
Fascia prezzo: US$ 41 - US$ 70
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: San Marco
Descrizione: Nel cuore di un antico borgo veneziano in una corte nascosta si trova il Ristorante storico Corte dell'Orso dove tra gli scorci dei palazzi ricchi di fascino e storia si puo' assaggiare la tipica cucina veneziana in un'atmosfera tranquilla e rilassante. Il ristorante che si trova a pochi minuti da Rialto ed a pochi metri da Campo san bartolomeo, in una zona incontaminata che, per la lontananza dalle orde di turisti e per la loro semplice, ma struggente bellezza, sprigionano un che di misterioso e riportano il visitatore in una Venezia ormai lontana. Il ristorante é collocato in una zona silenziosa, in una calle in cui tutto trasuda di storia, quella storia che ha contraddistinto Venezia nei secoli e che spesso dimentichiamo o fingiamo di dimenticare.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Mobile Photo Upload”
Recensito il 6 novembre 2016

(Photos only)

• Ebraico per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Andando per bacari”
Recensito il 5 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimo! Cicchetti super. Mozzarella in carrozza come ai deve. Baccalà mantecato degno di questo nome. Buono anche lo spritz.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Intimo”
Recensito il 2 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Il più grande bacato di Venezia con molti posti a sedere
Cicchetti di tutti i tipi e varietà
Personale non sempre cortese , ma a Venezia e normale !
Consiglio per l'aperitivo non consigliatissimo per la cena

Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“OTTIMA SOLUZIONE”
Recensito il 2 novembre 2016

Siamo stati nei giorni scorsi a Venezia (io sono nato a Venezia ...) e mia figlia mi ha indicato quest "bacaro" che bacaro non è in quanto locale molto ricercato. La cosa bella è che al piano terra puoi gustare ottimi cicheti ed al piano superiore ristorante normale. Il tutto arredato con molto gusto strano ma bello. I cicheti sono molto gustosi e ricercati; vini o birre di alta qualità prezzi un pò "veneziani". Unica pecca devi fare la coda per ottenere le pietanze ... non simpatico.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Caratteristico e non turistico”
Recensito il 31 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

La sua posizione non facile da trovare lo preserva dai troppi turisti chiassosi. Frequentato con la mia compagna per un aperitivo veloce durante Halloween, abbiamo trovato personale sorridente e disponibile nonostante la ressa. Noi abbiamo preso un merlot, un cabernet e qualche stuzzichino per un totale di 12 euro..ottimo compromesso. Consigliato.

Visitato a Ottobre 2016

Gli utenti che hanno visto Bacarando In Corte Dell'Orso hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Venezia, Città di Venezia

Conosci Bacarando In Corte Dell'Orso? Condividi la tua esperienza!