“Buon consiglio!”

Al n.289 in classifica su 1'469 Ristoranti a Venezia
Fascia prezzo: US$ 41 - US$ 71
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: San Marco
Descrizione: Nel cuore di un antico borgo veneziano in una corte nascosta si trova il Ristorante storico Corte dell'Orso dove tra gli scorci dei palazzi ricchi di fascino e storia si puo' assaggiare la tipica cucina veneziana in un'atmosfera tranquilla e rilassante. Il ristorante che si trova a pochi minuti da Rialto ed a pochi metri da Campo san bartolomeo, in una zona incontaminata che, per la lontananza dalle orde di turisti e per la loro semplice, ma struggente bellezza, sprigionano un che di misterioso e riportano il visitatore in una Venezia ormai lontana. Il ristorante é collocato in una zona silenziosa, in una calle in cui tutto trasuda di storia, quella storia che ha contraddistinto Venezia nei secoli e che spesso dimentichiamo o fingiamo di dimenticare.
Recensito 12 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Mi trovavo a Venezia per lavoro ed ho chiesto ad alcuni colleghi qualche posto dove poter assaggiare qualcosa di tipico ed eccoci qui!
Il posto è invitante dall accesso.. in un sotoportego in zona Rialto.
Sono stato con i colleghi ma penso sia meglio per le coppie.
Buon risotto ai frutti di mare, un po scotto, ma il sapore buono.
Buona lista dei vini.
risotto, vino, acqua caffe, 23 eur, pochissimo, ma abbiamo ordinato anche poco. Mangiare qualcosa in piu 30 40 eur si arriva, comunque per venezia zona rialto un lusso.

Recensito 12 novembre 2016

Servizio scortese, presentazione dei piatti infima, prezzo esagerato in rapporto alla qualità. Va bene solo per bersi uno spritz al banco.

Recensito 11 novembre 2016

spesso affollato il che significa che piace , ottimi chicchetti vini nella media e free wifi fanno di questo Bacaro centrale un punto di riferimento , enjoy

Recensito 5 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimo! Cicchetti super. Mozzarella in carrozza come ai deve. Baccalà mantecato degno di questo nome. Buono anche lo spritz.

Recensito 2 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Il più grande bacato di Venezia con molti posti a sedere
Cicchetti di tutti i tipi e varietà
Personale non sempre cortese , ma a Venezia e normale !
Consiglio per l'aperitivo non consigliatissimo per la cena

Gli utenti che hanno visto Bacarando In Corte Dell'Orso hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Bacarando In Corte Dell'Orso? Condividi la tua esperienza!