“Real Venetian taste...Veri sapori Veneziani”

Bacarando In Corte Dell'Orso
Al n.249 in classifica su 1'434 Ristoranti a Venezia
Fascia prezzo: US$ 41 - US$ 70
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: San Marco
Descrizione: Nel cuore di un antico borgo veneziano in una corte nascosta si trova il Ristorante storico Corte dell'Orso dove tra gli scorci dei palazzi ricchi di fascino e storia si puo' assaggiare la tipica cucina veneziana in un'atmosfera tranquilla e rilassante. Il ristorante che si trova a pochi minuti da Rialto ed a pochi metri da Campo san bartolomeo, in una zona incontaminata che, per la lontananza dalle orde di turisti e per la loro semplice, ma struggente bellezza, sprigionano un che di misterioso e riportano il visitatore in una Venezia ormai lontana. Il ristorante é collocato in una zona silenziosa, in una calle in cui tutto trasuda di storia, quella storia che ha contraddistinto Venezia nei secoli e che spesso dimentichiamo o fingiamo di dimenticare.
Venice Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Real Venetian taste...Veri sapori Veneziani”
Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Se cercate i veri sapori veneziani questo è sicuramente il posto giusto per voi...ottimo per un cicchetto e ombra di vino o spritz...fantastico se decidete di mangiare seduti al ristorante magari in corte all'aperto le diverse specialità proposte...

• Ebraico per primo
Padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Numero 1”
Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Posto carinissimo cichetti molto generosi e di diversi tipi
Anche il vino è di buona qualità. Un buon posto per un ottimo aperitivo nella cornice veneziana a pochi passi da rialto

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Bacaro tour ”
Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Location semi nascosta vicino rialto, uns chicca che dovrebbero conoscere tutti! I cicchetti buoni sia dia pesce sia di carne! Aperto fino a tardi e consigliata anche la corte nascosta dietro lo stabile!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Un angolo nascosto ”
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

La maggior parte della gente viene per i cicchetti che non ho potuto provare. Mangiato all'esterno con ristorante alla carta.. molto vario il menù.. dal pesce fuori menù al club sandwich. Ci siamo trovati molto bene.. in più di trova in un angolino tranquillo.

Visitato a Giugno 2017
Laveno-Mombello, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Aperitivo + Cena”
Recensito il 19 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Su consiglio di un giovane del luogo ci siamo goduti uno spritz con cecchetti (mozzarella in carrozza con acciughe, da leccarsi i baffi) e una cenetta a base di pesce fresco.
Servizio impeccabile e gentilezza :-)

Visitato a Giugno 2017

Gli utenti che hanno visto Bacarando In Corte Dell'Orso hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Bacarando In Corte Dell'Orso? Condividi la tua esperienza!