“tutto ok”

Al n.289 in classifica su 1'469 Ristoranti a Venezia
Fascia prezzo: US$ 41 - US$ 70
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: San Marco
Descrizione: Nel cuore di un antico borgo veneziano in una corte nascosta si trova il Ristorante storico Corte dell'Orso dove tra gli scorci dei palazzi ricchi di fascino e storia si puo' assaggiare la tipica cucina veneziana in un'atmosfera tranquilla e rilassante. Il ristorante che si trova a pochi minuti da Rialto ed a pochi metri da Campo san bartolomeo, in una zona incontaminata che, per la lontananza dalle orde di turisti e per la loro semplice, ma struggente bellezza, sprigionano un che di misterioso e riportano il visitatore in una Venezia ormai lontana. Il ristorante é collocato in una zona silenziosa, in una calle in cui tutto trasuda di storia, quella storia che ha contraddistinto Venezia nei secoli e che spesso dimentichiamo o fingiamo di dimenticare.
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

siamo stati a mangiare in questo ristorante, devo dire che a me le cameriere hanno fatto una buona impressione molto educate e disponibili,abbiamo mangiato 3 primi ed un antipasto tutti di buona qualità unica pecca forse per il locale pieno a piano terra , il ristorante rimaneva un po senza servizio, basterebbe un po piu di impegno del titolare a modificare la cosa.

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

È un bel locale, grande, tipico veneziano.. Adatto sia a turisti che a veneziani, il personale è cortese, gentile e disponibile... Consigliatissimo

Recensito 4 settimane fa

Abbiamo passato una bellissima giornata a Venezia tra Chiese, Musei e bacari. La rifaremo magari nel periodo di Natale dove Venezia assume una magia particolare

Recensito 12 novembre 2017

Ultima volta che torniamo in questo ristorante. Siamo assidui frequentatori di Venezia e questo luogo, fino ad oggi, era un luogo molto carino dove mangiare qualcosa si sfizioso e semplice (crostini, polpette, donzelle) per pranzo. Oggi abbiamo avuto, insieme a molte altre persone che si trovavano insieme a noi per pranzo in questo posto, una pessima esperienza a causa delle cameriere (soprattutto quella con i capelli fucsia) molto sgarbate e maleducate con tutti i clienti. Per quanto riguarda la nostra esperienza alla domanda di quali ingredienti ci fossero in un piatto la risposta con toni scostanti è stata ''secondo voi con che cosa potrebbe essere?!'' (ci siamo sentiti presi in giro davanti a tutto il locale) oppure ci chiedevano di rifare la fila un'altra volta visto che eravamo troppo lenti a scegliere. Le cameriere attaccavano briga un po' con tutti i clienti tanto che alcune persone si sono alzate dai tavoli e se ne sono andate scocciate. Di sicuro il cibo è abbastanza buono si, ma non così tanto da tornarci dopo questo trattamento imperdonabile. E' inaccettabile essere trattati così!!! Di luoghi affollati, soprattutto a Venezia, ce ne sono stanti ma questo trattamento non ci era mai accaduto prima d'ora. L'abbiamo fatto presente anche alle stesse cameriere.

Recensito 12 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Durante una breve vacanza a Venezia ci siamo recati due volte in questo bel locale. Prima come ristorante e il giorno seguente per giro aperitivo. Ottimi i primi e il pesce. Di qualità anche i cicchetti per aperitivi. Bell’ ambiente.

Gli utenti che hanno visto Bacarando In Corte Dell'Orso hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Bacarando In Corte Dell'Orso? Condividi la tua esperienza!