“Buon cibo, con alcune pecche”
Recensione di Bakarò

Bakarò
Al n.323 in classifica su 1’575 Ristoranti a Venezia
Fascia prezzo: USD 12 - USD 30
Zona: Dorsoduro/Accademia
Zona: Dorsoduro/Accademia
Recensito 3 settimane fa

Cibo buono, cicchetti vari a prezzi medio/alti.
Peccato per il servizio, cameriera scocciata e disinteressata. Non ha fatto fare una buona impressione al locale. Con un servizio più curato sarebbe sicuramente stata una recensione diversa

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati attirati dalla posizione centrale in piazza e dai cicchetti esposti in vetrina all'interno ma purtroppo il pranzo non è andato come speravamo. Il menù risulta essere quello di un ristorante e anche i prezzi assolutamente non economici, 2 euro per ogni cicchetto e nessuna possibilità di formule tipo 6x10€ come trovato da altre parti. Appena seduti siamo stati accerchiati da piccioni e soprattutto gabbiani, diventati ancora più insistenti una volta arrivato il cibo al tavolo, mangiato quindi di fretta e con l'ansia. Il personale scortese e disinteressato, sensazione alquanto sgradevole rispetto all'accoglienza trovata altrove. I cicchetti tutto sommato nella norma ma l'esperienza complessiva pessima.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Buoni piatti della tradizione rivisitati.
Locale molto carino all interno ed anche la location esterna. Prezzi allineati. Prodotti di qualità. Consigliatissimo

Recensito 5 maggio 2021

Locale molto carino nel cuore di Venezia. Propone una vasta scelta di cicchetti e penso che i loro spritz siano i migliori in città. Adoro passare le serate nel grandissimo plateatico. Ve lo consiglio.

Recensito 30 aprile 2021

Ottimo cibo, il prosecco al top.locale pulito servizio efficiente.all esterno si sta benissimo, all interno promette benissimo prezzi nella norma "veneziana.posto sicuro

Data della visita: aprile 2021

Gli utenti che hanno visto Bakarò hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Bakarò? Condividi la tua esperienza!