Recensioni (1’818)
1’096
1’096
3 - 8 di 1’818 recensioni
Recensito il 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima vista dalla camera, stanza molto elegante, non grandissima però. Bagno con due lavandini e una doccia grande.
Tutto molto pulito. In camera bottiglia di acqua panna gentilmente offerta dall'hotel.
Ottimo il servizio di navetta in laguna che ti porta fino a San marco gratuitamente.
Tutto il personale è stato più che gentile, disponibile e simpatico con noi. Impeccabili e professionali.
La posizione dell'hotel è comoda, raggiungibile a piedi ogni attrazione. E nelle vie parallele ci sono ottime enoteche, con tavolini che si affacciano sui canali. Veramente romantici.

Il giardino dell'hotel é stupendo, curato, e particolarissimo! Con un ponticello, una grotta, veramente suggestivo ed elegante!

Ma ciò che ho apprezzato di più in assoluto è stata la colazione: quattro tipi di latte, un sacco di cereali, frutta secca, yogurt, tanti mini croissant,pan au chocolate, torte fatte in casa, muffin, panna cotta, pan brioche senza zucchero, o integrale. E poi vari tipi di pane, frutta, formaggi, affettati, salmone, burro di arachidi, e tanti prodotti salati come uova, salsiccia, ecc... Veramente superlativa!
Ho anche provato una tisana, aveva un gusto particolarissimo.

Un grazie di cuore allo staff!
L'unica cosa che mi è dispiaciuta è che non ci è stato detto al check in che avevamo la possibilitá di usufruire della spa, per cui ce la siamo persa!peccato!

Spero di aver ancora occasione di soggiornare da voi!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
VeneziaManager, Front Desk alle Grand Hotel Dei Dogi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 luglio 2018

Gentile RLfood2805,
La ringraziamo per aver scelto il nostro Grand Hotel dei Dogi per il suo soggiorno a Venezia e per i gentili commenti sulla nostra struttura.
Ci impegniamo quotidianamente affinché la vacanza di tutti i nostri ospiti sia speciale: dall’accoglienza alla disponibilità, dalla pulizia delle camere alla colazione.
Con la speranza di riaverla nuovamente nostro ospite e potersi rilassare nel nostro centro benessere, porgiamo cordiali saluti.

Grand Hotel dei Dogi

Recensito il 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Immerso in un’oasi di verde, il ristorante che si specchia nella laguna offre una vista mozzafiato. La cucina raffinata ed elegante e’ impreziosita da uno staff d’eccezione che sa regalare buon gusto e gentilezza grazie ad un’accoglienza degna di nota. Tutti meravigliosamente bravi....e Alessandro ancora di piu’......
Consigliato a chi sa apprezzare.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
VeneziaManager, Front Desk alle Grand Hotel Dei Dogi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2018

Gentile Emanuela M,
La ringrazio a nome di tutto lo staff per aver dedicato parte del suo tempo nel recensire il Grand Hotel dei Dogi.
E’ nostro compito e piacere quotidiano fornire ad ogni nostro Ospite un servizio impeccabile, al fine di creare momenti unici e memorabili.
Con la speranza di rivederla presto, porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Gaia Enzo,
Front Desk

Recensito il 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il Grand Hotel dei Dogi è molto bello, all'interno c'è un giardino ben curato. Complimenti alla direttrice Martina e a tutto il suo staff per avere reso bellissima la nostra serata del redentore. La cena e l'uscita in laguna per la festa è stata superlativa. Grazie!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentile reginamarin57,
La ringraziamo per aver scelto il Grand Hotel dei Dogi per questo tradizionale e sempre affascinante evento veneziano.
Siamo lieti la serata sia stata di suo gradimento e ci farebbe molto piacere rivederla nel nostro hotel.
Siamo a sua completa disposizione,

Recensito il 16 luglio 2018

Sono stato in diversi hotel di lusso a Venezia e tutti possono essere classificati come "gioielli", ma questa struttura ha un qualcosa in più: un bellissimo giardino interno, con una grande diversità di piante e un'atmosfera rilassante.
Impagabile poter prendere una pausa dal caldo e dall'afa di Venezia in questo giardino "segreto".

Anche la posizione mi è piaciuta particolarmente, convenientemente fuori dal caos delle zone "più rinomate" ma comunque in un quartiere vivo.
Si trova a 2km / 20 min a piedi da P.zza San Marco, ma l'hotel organizza un trasporto gratuito su prenotazione in diverse fasce orarie e a 1km / 10 minuti dalla stazione S. Lucia.

La camera (matrimoniale con vista canale) è delle dimensioni standard per il luogo, non spaziosissima ma comunque molto curata e confortebole.

La SPA (idormassaggio, bango turco, sauna) un po' piccolina (4 persone max) ma sicuramente meglio di nulla. E' una sorta di "private spa" compresa nel prezzo della camera.

Il personale è stato molto cordiale a partire dal check in e per tutta la durata del soggiorno.

Decisamente all'altezza delle aspettative, ci ritornerò.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Alberto M,
La ringrazio a nome di tutto lo staff del Grand Hotel dei Dogi per aver dedicato parte del suo tempo nel recensire il suo recente soggiorno.
Cerchiamo sempre di offrire ai nostri ospiti un servizio di altissima qualità e siamo felici di sapere che abbia apprezzato il suo soggiorno con noi.
Ci auguriamo di averla presto nuovamente ospite nel nostro hotel.

Recensito il 13 maggio 2018

Arrivare a Venezia è come entrare in un sogno, ma l’esperienza del Grand Hotel dei Dogi è il top, un sogno nel sogno. Location eccezionale, il palazzo è un gioiello, io avevo una delle poche camere sulla laguna...fantastico, ma mi ha costretta ad attraversare il giardino privato per raggiungere la sala colazione e il ristorante, bello si, ma scomodo, soprattutto in inverno...Ristorante non all’altezza della location, ma poco importante. A Venezia si va per l’atmosfera, e qui c'è!

Consiglio sulle camere: Sulla laguna
Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia