Recensioni (2’135)
1’358
1’358
12 - 17 di 2’135 recensioni
Recensito il 3 aprile 2018

Mi sono sentita come in una favola...Camera delux caratterizzata da travi a vista, arredamento in stile settecentesco e con vista sul canale del Ponte dei sospiri. Colazione continentale sia dolce che salata.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 marzo 2018

Albergo di classe superiore, dall'accoglienza sull'entrata dal canale, reception, camera e pernottamento. Tutto perfetto.La camera, suite, molto spaziosa pulita e calda. Ottime finiture e servizio. La classe comunque si paga, ma sono soldi ben spesi. Unica pecca, da migliorare la colazione. Alle 9.15 al buffet mancavano succhi, magari visto la classe si poteva fornire spremute fresche, piatti, posate e bicchieri. Insomma non all'altezza di un 4 stelle superiore.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 febbraio 2018

Hotel fantastico! Avevamo la camera con vista sul canale ove vi è presente il Ponte dei Sospiri. La camera era stupenda (non molto grande), ma con un arredamento molto bella e accogliente. Servizio disponibile e molto gentile.
La colazione vasta e buona. In hotel si può arrivare sia a piedi sia in barca la posizione è centrale, dista uno o due minuti da piazza San Marco.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

L’albergo e’ molto pulito e centralissimo rispetto a Piazza S. Marco.
La nostra camera per quanto sia in ordine e in ottimo stato è veramente piccolissima e con una finestra che affaccia su un tendone di un cortile interno senza la possibilità di vedere altro che i muri di fronte.
La cosa che più ci ha deluso è la colazione scarsa e il cameriere addetto poco cordiale.
Molto gentile invece lo staff della reception.
Buono rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 febbraio 2018

Hotel centralissimo, vicino a Piazza S. Marco, che merita tutte le sue ****, soprattutto per il servizio e l'accesso al famosissimo canale del Ponte dei Sospiri! La struttura principale merita una rinfrescata, purtroppo denuncia troppo un gusto di 30/40 anni fa, un pò fanè. La pulizia dei locali è ineccepibile, ma l'illuminazione al neon e molti altri dettagli sono davvero datati, obsoleti nel peggior senso. La camera è confortevole, anche se la nostra era eccessivamente calda (troppo riscaldamento, difficilmente regolabile) ed aveva una finestra rotta. Mancano delle prese elettriche ben segnalate per ricaricare i dispositivi elettronici. Il letto è di buona qualità, idem la biancheria. Bagno abbastanza spazioso e ben fornito. Colazione con cibo troppo confezionato e di medio/ bassa qualità, andrebbe fornito cibo fresco, di qualità degna delle **** del hotel. Se rivisto in qualche dettaglio, con attenzione può meritare anche OOOOO di Trip!

Consiglio sulle camere: Centralissimo
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia