Recensioni (2’110)
1’341
1’341
5 - 10 di 2’110 recensioni
Recensito il 8 maggio 2018

Hotel ubicato in prossimita' del ponte dei sospiri, bellissima location e camere meravigliosamente arredate in stile Veneziano... La nostra suite era semplicemente una favola.. Prezzo alto ma ne vale la pena

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 aprile 2018

La camera non era molto spaziosa, ma l'ambiente tranquillo e rilassante. Il personale è stato gentilissimo sia al momento dell'arrivo, sia tutte le volte che ho avuto necessità di informazioni sui percorsi in città.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo albergo, dove siamo stati benissimo.
Personale molto gentile e cordiale, camere pulite e molto accogliente.
Prima colazione più che soddisfacente.
Praticamente a 2 passi da P.zza S.Marco

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 aprile 2018

Mi sono sentita come in una favola...Camera delux caratterizzata da travi a vista, arredamento in stile settecentesco e con vista sul canale del Ponte dei sospiri. Colazione continentale sia dolce che salata.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 marzo 2018

Albergo di classe superiore, dall'accoglienza sull'entrata dal canale, reception, camera e pernottamento. Tutto perfetto.La camera, suite, molto spaziosa pulita e calda. Ottime finiture e servizio. La classe comunque si paga, ma sono soldi ben spesi. Unica pecca, da migliorare la colazione. Alle 9.15 al buffet mancavano succhi, magari visto la classe si poteva fornire spremute fresche, piatti, posate e bicchieri. Insomma non all'altezza di un 4 stelle superiore.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia