Palazzo Vendramin Grimani a San Polo - Fondazione dell’Albero d’Oro
Aperto oggi: Chiuso
Il meglio delle recensioni
Emozione sul Canal Grande

Palazzo molto bello, ottimo restauro, ambienti seducenti: sembra di vivere in una favola Leggi il seguito

Recensito il 10 giugno 2021
CarlaR3528
da dispositivo mobile
Nuova luce al Vendramin Grimani

Tipico palazzo-fondaco, ben restaurato, l'entrata incastrata in mezzo alle calli sembra scomparire Leggi il seguito

francescazG7963LU
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 22 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Una visita estremamente piacevole e interessante. Dopo un periodo di triste pandemia ritornare ad apprezzare la bellezza e la cultura del nostro territorio è pura gioia. Nel contesto di Venezia, questa è una perla di pregio.

Recensito il 8 giugno 2021

Abbiamo visitato Palazzo Vendramin Grimani nel mese di giugno 2021, bellissima visita, molto interessante, la guida (molto preparata) ci ha accompagnato in un viaggio lungo 5 secoli, attraverso le vicessitudini del palazzo e della famiglia Grimani ai tempi della Serenissima. Consigliatissimo

Recensito il 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Palazzo restaurato in modo magnifico, coinvolge e fa sognare. Raccolta di arazzi molto interessanti, come i ventagli di varie epoche e stili. Spero inizino presto gli incontri culturali perché sarà la location perfetta. L'albero d'oro non può che fare frutti d'oro...

Data dell'esperienza: maggio 2021
Recensito il 8 giugno 2021

abbiamo avuto un'ottima opportunità per conoscere un'altro gioiello di questa città
attraverso gli occhi di una persona preparata ed amante di questo palazzo sia per la sua storia che per i suoi contenuti attuali. Notevole la collezione di ventagli ben descritti dalla persona che ci accompagnava. E' stato un salto nel passato.

Recensito il 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Bellissima esperienza. Guida gentile, coinvolgente ed esperta. Restauro filologico del palazzo. Visita Fortemente consigliata…

Data dell'esperienza: maggio 2021