Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo e disponibile. Posizione ottimale, a metà strada tra Piazza San Marco e Rialto. Camera pulita, bagno nuovissimo, pratico e funzionale. Spazi giusti, climatizzazione e riscaldamento autonomi. Tv ok. Buona la colazione. Tutto ottimo, soprattutto considerando i costi assolutamente non eccessivi in relazione alla media di Venezia. Pochi consigli, giusto per perfezionarsi: Wifi a tratti altalenante (forse non dipende da voi); assenza di prese vicino al letto; phon scomodo; cuscini troppo sottili (preferenza personale) e letti singoli uniti anziché letto matrimoniale; sala adibita alla colazione un po’ piccola se presenti tutti gli ospiti contemporaneamente. Detto ciò, soggiorneremo sicuramente lì quando verremo di nuovo a Venezia. Difficile trovare di meglio a questi costi.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 marzo 2018

Consigliato da un nostro amico che di Venezia è pratico ci siamo fidati è abbiamo fatto bene ... prezzi molto onesti per dire la verità mi aspettavo una Venezia più cara.Hotel pulito stanze luminose e calde molto semplici ....ma benissimo.Personale penso fossero i proprietari gentilissimi .Colazione buona .La cosa meravigliosa che si è vicini a San Marco.Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 febbraio 2018

Hotel molto bello ,situato proprio in centro ,se avete voglia di camminare da qui potete visitare tutto .E poi che dire di Venezia io amo ogni sua calle ,ogni canale,ogni ponticello dal più
famoso al meno conosciuto ,la prima volta che ci sono stata avevo 3 anni , ora non vi dico quanti ne ho ma credetemi una volta all'anno anche solo per un giorno io ci ritorno è magica!!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Struttura in ottima posizione, a pochi passi da piazza San Marco. Pulizia eccellente. Stanze standard un po’ piccole, ma tutte arredate in stile veneziano. Buona colazione. Unico vero difetto: hall quasi inesistente, consistente in un piccolo spazio con due tavolini e qualche sedia.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Hotel_Gorizia, Direttore alle Hotel Gorizia A La Valigia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 febbraio 2018

Gentile Roberto,

La ringraziamo per averci scelti e per aver impiegato del tempo per condividere la sua opinione sulla nostra struttura.

Siamo lieti di sapere come abbia saputo apprezzare i nostri punti di forza: l'eccellente pulizia, l'arredo delle camere in stile classico veneziano e la nostra posizione centralissima, vicina alle più importanti attrazioni della città e comoda da raggiungere con i mezzi pubblici (da non sottovalutare che è possibile raggiungerci dall'aeroporto Marco Polo senza attraversare neppure un ponte!).

Ci spiace sapere che la camera e la hall non fossero abbastanza grandi per le sue esigenze: scegliere di soggiornare a Venezia in pieno centro, a pochi passi dal ponte di Rialto e da Piazza san Marco vuol dire anche risiedere in un antico palazzo veneziano. Il nostro hotel per esempio è all'interno dello storico Palazzo Monti, come può immaginare quindi, gli spazi (nonostante siano pienamente all'interno degli standard per la nostra categoria) non possono essere come quelli di una struttura più moderna ma lontana dalla città.

La ringraziamo ancora e ci auguriamo di rivederla presto.
Distinti Saluti,
Hotel Gorizia “A La Valigia”

Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

L'albergo in cui abbiamo soggiornato gode di una posizione centralissima rispetto ai posti monumentali di Venezia e vicino anche allo stazionamento traghetti . La camera era piccola e ordinata , forse un po' cupa ,ma pulita.
Sia la stanza ma sopratutto il bagno però ,mancavano di ganci , mensole , portasapone , porta rotolo di carta igienica , per cui tutte le asciugamani sia le pulite che quelle usate, andavano riposte sul termosifone. Così come phon personale e necessaire erano tutti poggiati su un piccolo sgabellino che è servito da mensola e non per il suo scopo. Sul lavandino non abbiamo avuto modo ne di poggiare il sapone ne gli spazzolini .
Ecco , sono piccole cose , che magari possono rendere l'alloggio più comodo.
La colazione è semplice , buono il caffellatte e i piccoli cornetti ( crema al cioccolato non originale ) , caffè espresso da migliorare .

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Hotel_Gorizia, Direttore alle Hotel Gorizia A La Valigia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 dicembre 2017

Gentile Ospite,

La ringraziamo per la preferenza data alla nostra struttura e per la recensione positiva.

Siamo molto lieti di sapere che ha trovato di suo gradimento il soggiorno presso la nostra struttura. Terremo sicuramente conto dei suoi feedback riguardo il bagno.

Augurandoci di rivederla presto le porgiamo,

Distinti Saluti,

Hotel Gorizia "A La Valigia"