Hotel Santa Marina
Hotel Antiche Figure(Venezia)
USD 255
USD 313
  • Colazione inclusa
Arlecchino Hotel(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 138
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 157 a notte.

USD 296
Hotel Moresco(Venezia)
USD 295
USD 284
  • Colazione inclusa
Novotel Venezia Mestre(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 113
  • Parch. gratis
Hotel Canaletto(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 227
USD 106
Official Hotel Site
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 166 a notte.

USD 932
Cancelon
Recensito 19 febbraio 2018

Hotel curato situato a pochi minuti da Rialto e da Piazza San Marco. Personale cordiale, stanze piccole ma molto pulite ed in tipico stile veneziano. Unica pecca la "veranda" dove si tiene la colazione... abbastanza kitsch per un Hotel 4 stelle. Nel complesso siamo stati molto bene.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel, personale cortese, disponibile, vicino al ponte di Rialto e a piazza San Marco. Siamo arrivati e, con nostra sorpresa, l’addetto all’accoglienza ci informa che anziché darci la stanza dell’hotel a tre stelle, quella che avevamo prenotato e per la quale dovevamo fare il check in lì, ce ne danno una della struttura principale. L’addetto ai bagagli, l’ascensore, i corridoi silenziosi... insomma partiamo benissimo. Poi il concierge ci apre la stanza e... bellissima, davvero. Tipico stile veneziano, stanza spaziosa, letto largo, tutto rifinito e curato nei minimi particolari, nel bagno -neanche a dirlo- abbiamo trovato di tutto e di più a livello di saponi e saponette. La colazione, poi, è in grado di soddisfare tutti i palati. Se l’esperienza è stata bellissima è anche grazie a questo magnifico hotel e al suo gentilissimo personale. La ciliegina sulla torta è stata, grazie ad un’ iniziativa dell’hotel, il viaggio in una tipica azienda di vetro a Murano, in taxi pagato dell’albergo e l’aperitivo offerto sempre dall’hotel.
Se questa vacanza a Venezia, in pieno carnevale, è stata la più bella che io abbia mai fatto, è merito anche di questo superbo hotel. Non riesco davvero a trovare un’imperfezione in questo hotel.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato un queso hotel durante il carnevale. Hotel molto curato e posizione fantastica dentro al cuore di Venezia, camere molto belle e pulizia ottima, personale molto gentile e un'ottima ed ampia colazione. Molto bella l'idea di offrire la visita a Murano. Super consigliato!!!!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo hotel dal 9 al 11.2.18, cn 3 amiche in occasione del carnevale. In realtà l’hotel è formato dal plesso principale (4 stelle) e da un altro plesso, a 50 metri di distanza, (venduto per un 3 stelle ma praticamente un 4!) sito sostanzialmente nella stessa piazza (campo dei fiori), ma abbiamo usufruito della struttura principale per la colazione, la reception e tutto quante le necessità varie.
Personale gentilissimo, camere ampie al punto giusto, ben pulite ed ordinare e cn tutti i confort. Bagno confortevole e cn una doccia grandissima. Tutto Ristrutturato da poco.
Unica pecca: non vi è la presa elettrica vicino al letto, cosa fondamentale al giorno d’oggi.
Anche la colazione è stata soddisfacente.
Insomma se dovessi tornare a Venezia soggiornerei, di sicuro, nuovamente qui!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 gennaio 2018

La camera, seppur piccola, è pulita ed accogliente. Stessa cosa dicasi per il bagno.
Personale molto gentile, colazione ricca e di qualità (per la parte "dolce", molto meno per la parte "salata").
E' a 4 minuti a piedi da Rialto e poco più da San Marco, quindi molto comodo, ma è spostato dai percorsi turistici e quindi molto tranquillo.
Unica pecca, ma è una cosa molto soggettiva, materasso e cuscini molto rigidi che non mi hanno fatto riposare al meglio.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia