Recensioni (2’879)
1’952
1’952
15 - 20 di 2’879 recensioni
Recensito il 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo splendido hotel vicinissimo a piazza San Marco.
La camera era bellissima, praticamente un piccolo appartamento, la colazione ricca, abbondante e buonissima, la posizione ideale per visitare tutta la città, prenotato al black friday e quindi pagato pochissimo, che dire di più? Stra consigliatissimo!!!!!

Recensito il 4 aprile 2018

Piccola fuga di 2 giorni nel periodo pasquale, siamo andati io la mia compagnia e i suoi genitori, in un periodo che credevamo sarebbe stato molto affollato; nonostante tutto il servizio dell’albergo è stato eccellente. Camere superpulite. Location vicina a tutte le migliori attrazioni. Personale gentile e preparato. Grazie per la vostra ospitalità

Consiglio sulle camere: Camera deluxe
Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 27 marzo 2018

Ottimo albergo per la vicinanza a Piazza San Marco , in una bella via in cui ci sono le boutique più lussuose di Venezia. Eccezionale la gentilezza del personale , ottimi i servizi, in alcuni punti la struttura avrebbe bisogno di un piccolo lifting

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel centralissimo, infatti Via XXII MARZO è la strada dove ci sono i negozi più chic di Venezia.
Pulitissimo nonostante i tappeti sul pavimento credo di ogni camera, gli arredi sono datati ma comunque decorosi e attinenti alla meravigliosa città in cui è situato.
Personale eccezionale sempre pronto è disponibile a qualsiasi richiesta.
Lo consiglio, ci siamo trovati benissimo. Il prezzo è conforme ai servizi che si hanno a disposizione.
Gianluca

Recensito il 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Mi sono trovata benissimo, ho portato anche la mia canina e non ho avuto alcun problema, posizione strategica per visitare le migliori attrazioni di Venezia. Colazione abbondante e variegata. Sono stata bene