Recensito il 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La posizione è ottima, a pochi passi da San Marco e da Rialto. L’albergò è accogliente, la camera arredata in stile veneziano con il letto comodo e silenziosa, il bagno piccolo ma nuovissimo. Il personale è molto disponibile, gentile il cameriere della prima colazione. La colazione è abbondante ma niente di eccezionale. Ci torneremo

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

professionisti dell'accoglienza in tutto e per tutto
davvero tutto perfetto
dalla stanza alla colazione al personale una gestione familiare deliziosa Siamo stati benissimo Peccato per pochi giorni Ancora grazie! ora abbiamo un punto di riferimento nel cuore di Venezia! Valentino Caterina e Nicole

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 novembre 2017

Poco distante da San Marco, vicino alla fermata del vaporetto San Zaccaria. Il personale è disponibile e gentilissimo. La nostra stanza, anche se era all'ultimo piano con l'ultimo tratto da fare per la scala, era spaziosa, ben arredata e con gusto, con un letto ampio e molto comodo, silenziosa, calda, pulita e con diverse finestre. Il bagno era pulito, di dimensioni non sacrificate e ben strutturato. La colazione era buona e più che sufficiente per le nostre necessità. Complessivamente l'hotel ci è sembrato al di sopra dello standard a 3 stelle. Sicuramente ci torneremo.

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 notti in questo grazioso hotel.
Punti di forza sono:
-la centralità (10 min da San Marco)
- la camera (praticamente nuova) pulita con cambio asciugamani quotidiano e ben arredata.
- la disponibilità ed attenzione del personale.
Da migliorare la colazione in quanto la scelta non era vastissima. Comunque tutti i prodotti presenti erano si qualità e buoni, con buon servizio del personale.
Lo consiglio vivamente a coppie e famiglie che desiderano visitare Venezia in comodità e praticità.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 novembre 2017

ottimo servizio, ma la gestione potrebbe essere migliorabile.
struttura non comodissima ma accogliente.
pulito, ben arredato e offre stanze spaziose.
ci torneremo sicuramente se passiamo in zona
arrivederci

Data del soggiorno: agosto 2017