Hotel Al Piave
USD 172
USD 106
Official Hotel Site
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 132 a notte.

USD 269
USD 197
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 249 a notte.

Best Western Premier Hotel Sant'Elena(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 181
USD 127
Booking.com
  • Ristorante
Hotel Savoia & Jolanda(Venezia)
USD 281
USD 235
Priceline
  • Colazione inclusa
Arlecchino Hotel(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 308
USD 145
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 161 a notte.

Novotel Venezia Mestre(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 148
USD 109
  • Parch. gratis
USD 390
USD 314
Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La posizione è ottima, a pochi passi da San Marco e da Rialto. L’albergò è accogliente, la camera arredata in stile veneziano con il letto comodo e silenziosa, il bagno piccolo ma nuovissimo. Il personale è molto disponibile, gentile il cameriere della prima colazione. La colazione è abbondante ma niente di eccezionale. Ci torneremo

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

professionisti dell'accoglienza in tutto e per tutto
davvero tutto perfetto
dalla stanza alla colazione al personale una gestione familiare deliziosa Siamo stati benissimo Peccato per pochi giorni Ancora grazie! ora abbiamo un punto di riferimento nel cuore di Venezia! Valentino Caterina e Nicole

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 novembre 2017

Poco distante da San Marco, vicino alla fermata del vaporetto San Zaccaria. Il personale è disponibile e gentilissimo. La nostra stanza, anche se era all'ultimo piano con l'ultimo tratto da fare per la scala, era spaziosa, ben arredata e con gusto, con un letto ampio e molto comodo, silenziosa, calda, pulita e con diverse finestre. Il bagno era pulito, di dimensioni non sacrificate e ben strutturato. La colazione era buona e più che sufficiente per le nostre necessità. Complessivamente l'hotel ci è sembrato al di sopra dello standard a 3 stelle. Sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 notti in questo grazioso hotel.
Punti di forza sono:
-la centralità (10 min da San Marco)
- la camera (praticamente nuova) pulita con cambio asciugamani quotidiano e ben arredata.
- la disponibilità ed attenzione del personale.
Da migliorare la colazione in quanto la scelta non era vastissima. Comunque tutti i prodotti presenti erano si qualità e buoni, con buon servizio del personale.
Lo consiglio vivamente a coppie e famiglie che desiderano visitare Venezia in comodità e praticità.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 novembre 2017

ottimo servizio, ma la gestione potrebbe essere migliorabile.
struttura non comodissima ma accogliente.
pulito, ben arredato e offre stanze spaziose.
ci torneremo sicuramente se passiamo in zona
arrivederci

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia