Official Hotel Site
Algotels
Mar_Michela
Torre Del Greco, Italia
Accoglienza, confort e posizione eccellenti
Recensione di Hotel Al Piave
Punteggio 4.0 su 5Recensito 18 dic 2018
Un piccolo hotel a conduzione familiare in una posizione veramente strategica tra Piazza s.Marco e il ponte di Rialto, ma fuori dal caos del percorso più turistico. Ciò che colpisce è la gentilezza e l'accoglienza familiare, ma anche professionale di tutto lo staff.
stanze pulitissime e confortevoli,colazione di buona qualità con prodotti freschi e abbondanti. ottimo per celiaci in quanto offrono una super colazione dedicata e a 100 mt vi è uno dei pochi ristoranti AIC di Venezia, il Giardinetto, consigliatissimo. Abbinamento perfetto per celiaci e non.
Data del soggiorno: novembre 2018Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Punteggio 3.0 su 5Stanze
Punteggio 4.0 su 5Posizione
Punteggio 5.0 su 5Servizio
Problemi con questa recensione?
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
  • Official Hotel Site
  • Priceline
Vedi altri hotel a Venezia
1’132 risultati
Recensito il 27 novembre 2018

Hotel pulito ed accogliente. E' poco distante da Piazza S.Marco e sono facilmente raggiungibili tanti altri punti di interesse. Colazione abbondante e con buona scelta. Proprietari molto gentili e disponibili. Consigliatissimo per celiaci.

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

La struttura è situata in un punto strategico di Venezia,vicina a San Marco e non lontana da Rialto. La sistemazione in tripla è delle migliori: la stanza singola è completamente isolata dalla doppia e dispone di un bagno indipendente. La privacy è assicurata. La colazione è abbondante e la cortesia dei Sigg.ri Paolo e Mirella è proverbiale.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel in centro a Venezia, per cui molto comodo, stanze abbastanza pulite, arredate non proprio nel mio gusto personale. Personale straniero, abbastanza cordiale e gentile. Colazione deludente con poche alternative.

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Io e le mie figlie lo abbiamo scelto in base alle buone valutazioni trovate su TripAdvisor, che confermo. Ottima posizione, ottimo rapporto qualità/prezzo (siamo IN Venezia). In particolare segnalo positivamente la gentilezza e la professionalità di tutto il personale e la pulizia delle camere.

We choose the hotel according to the good evaluation of it on TripAdvisor. We absolutely confirm. Greatly located, very advantageous prices compared to quality offered (we are IN Venice). In particular we appreciated kindness and professionality of personnel and room’s services.

Recensito il 29 agosto 2018

Hotel in ottima posizione nel centro di Venezia, caratteristico,personale estremamente gentile e attento, ottima colazione gluten free. Camera pulita e confortevole. Sicuramente ci ritorneremo, consigliatissimo!!