1’132 risultati
Recensito il 4 gennaio 2019

Con mia moglie abbiamo trascorso il fine anno 2018 a Venezia e siamo andati alla ricerca di un hotel quanto piu' vicino a Piazza San Marco che potesse venire incontro alle nostre esigenze .
A 5/7 minuti a piedi abbiamo trovato questo piccolo Hotel a conduzione familiare che ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative .Posizione veramente strategica .
Personale gentile e disponibile , un ringraziamento particolare al sig.re Claudio alla reception , ma tutto il personale veramente gentile e cordiale
Ottima la colazione, camera confortevole anche se non molto spaziosa , almeno la mia al quarto piano , pero' pulitissima .
L'unica nota stonata dell'hotel e' l'ascensore , che in effetti non e' un ascensore ma un montacarichi molto piccolo e stretto, con mia moglie abbiamo preferito non usarlo e fare le scale a piedi , abbastanza ripide, quindi un consiglio , scegliete stanze se disponibili, nei piani piu' bassi .
Nel complesso pero' una ottima struttura, da provare , e noi se dovessimo un giorno tornare a Venezia , ci torneremo sicuramente .

Consiglio sulle camere: come descritto prima , consiglio le stanze ai piani inferiori , le scale sono ripide e strette e il montacarichi e' piccolo
Data del soggiorno: gennaio 2019
Recensito il 26 dicembre 2018

Posizione comodissima nel pieno centro di Venezia (cinque minuti da piazza San Marco), camere comode (viaggiando con i bambini abbiamo avuto due camere adiacenti), bagno comodo, pulizia impeccabile. Unico neo la colazione.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Recensito il 19 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel a conduzione familiare ,pulito ,ordinato . Le camere sono nuove, pulite e arredare con gusto. Il personale è disponibile e cordiale. Situato in posto strategico. Colazione abbondante. Ci ritornerei

Data del soggiorno: dicembre 2018
Recensito il 18 dicembre 2018

Un piccolo hotel a conduzione familiare in una posizione veramente strategica tra Piazza s.Marco e il ponte di Rialto, ma fuori dal caos del percorso più turistico. Ciò che colpisce è la gentilezza e l'accoglienza familiare, ma anche professionale di tutto lo staff.
stanze pulitissime e confortevoli,colazione di buona qualità con prodotti freschi e abbondanti. ottimo per celiaci in quanto offrono una super colazione dedicata e a 100 mt vi è uno dei pochi ristoranti AIC di Venezia, il Giardinetto, consigliatissimo. Abbinamento perfetto per celiaci e non.

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 27 novembre 2018

Hotel pulito ed accogliente. E' poco distante da Piazza S.Marco e sono facilmente raggiungibili tanti altri punti di interesse. Colazione abbondante e con buona scelta. Proprietari molto gentili e disponibili. Consigliatissimo per celiaci.

Data del soggiorno: novembre 2018