Recensioni (1’763)
1’391
1’391
16 - 21 di 1’763 recensioni
Recensito il 5 dicembre 2017

ottimo albergo piccola struttura ma modernamente attrezzato. La camera è molto bella con una panoramica eccellente ( 4 finestre). La vista scivola sulla riva degli schiavoni costeggiando laguna, canal grande e si sofferma sul campanile .Servizio impeccabile con personale all'altezza di ogni esigenza

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
StaffHotelBucintoro, Responsabile reception alle Hotel Bucintoro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 dicembre 2017

Gentile Ospite,
La ringrazio a nome di tutto lo staff per il tempo che ci ha dedicato e la positiva recensione lasciata sul nostro Hotel Bucintoro .
Il nostro obiettivo è la soddisfazione dei nostri clienti e lavoriamo ogni giorno per cercare di migliorarci sempre .
Con i nostri migliori saluti .
Stefano

Recensito il 28 novembre 2017

Confortevole soggiorno di fronte alla laguna con splendida vista in questo piccolo ma comodissimo hotel a due passi da Piazza S. Marco. Puntuale e cortese il servizio. Buona la colazione.
Consigliatissimo per ogni tipo di permanenza.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
StaffHotelBucintoro, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Bucintoro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 novembre 2017

Gentile 31angelo22,

La ringraziamo per aver deciso di condividere la Sua esperienza positiva presso la nostra struttura.
Siamo contenti di aver soddisfatto le vostre aspettative.
È stato un piacere averLa come ospite e confidiamo che verrà presto a trovarci nuovamente.
Cordiali saluti,

Recensito il 24 novembre 2017

Piccola chicca nel cuore di Venezia, curatissimo e accogliente. Personale cortese e professionale. Ho adorato svegliarmi e sorseggiare un buon caffè ammirando il Canal Grande dalla mia stanza, fiabesco!

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile Sig. cristf2017,

La ringraziamo molto per la Sua recensione.
Le Sue parole ci fanno molto piacere e per noi sono motivo di grande soddisfazione.
Ci auguriamo di poterLa accogliere nuovamente all' Hotel Bucintoro per il suo prossimo soggiorno a Venezia. Le fiabe aiutano a sognare.
Un caro saluto,

Recensito il 24 novembre 2017

L'Hotel Bucintoro si affaccia sul Bacino di San Marco e già solamente la vista che si può godere dalle finestre delle camere è impagabile, impareggiabile.

La struttura può davvero ricordare gli interni di una nave. Davvero affascinante. Il personale con cui ho avuto la possibilità di interagire è sempre stato disponibile, cordiale e squisito. Non darei mai per scontato questo aspetto.

Camera e ambiente molto pulito nel complesso. Colazione ottima, abbondante.
La colazione fuori è davvero appagante (con vista Bacino di San Marco, come sempre).

Quindi, tornerò senza alcun dubbio appena mi sarà possibile.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo

Gentile Sig. GioZuffenhausen,

La ringraziamo molto per la Sua recensione e le belle parole spese nei nostri confronti.
Speriamo vivamente di rivederLa all'Hotel Bucintoro per contribuire a rendere speciale il suo prossimo soggiorno a Venezia.
Un caro saluto,

Recensito il 22 novembre 2017

Ho soggiornato all'Hotel Bucintoro insieme alle mie più care amiche. Lo staff ci ha accolto con grande cortesia, le camere sono bellissime e tutte con vista sul canale, la colazione ricca e di qualità. La posizione dell'hotel è a dir poco strategica per visitare la Biennale. Torneremo presto con le nostre rispettive famiglie.

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile Arianna D,

Grazie per le belle parole spese nei nostri confronti.
Per noi è motivo di orgoglio.
Qualora decidesse di far ritorno a Venezia non esiti a contattarci; faremo del nostro meglio per accoglierla e rendere ancora una volta il suo soggiorno indimenticabile.
A presto,