Recensioni (1’755)
1’385
1’385
14 - 19 di 1’755 recensioni
Recensito il 29 dicembre 2017

location ideale, strategica sia per la vicinanza al centro sia per i collegamenti. un soggiorno eccellente, il personale qualificato e preparato, colazione super, la camera di charme e con vista mozzafiato, cosa volere di più da una vacanza seppur breve

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
StaffHotelBucintoro, Receptionist alle Hotel Bucintoro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 gennaio 2018

Gent.mo spazio76mail,
La ringraziamo per il suo gradito commento.
Siamo davvero lieti che sia soddisfatto del suo soggiorno presso il nostro hotel e speriamo di poterla riaccogliere presto per la sua prossima vacanza a Venezia.
Cordiali saluti,
Roberta&staff

Recensito il 5 dicembre 2017

ottimo albergo piccola struttura ma modernamente attrezzato. La camera è molto bella con una panoramica eccellente ( 4 finestre). La vista scivola sulla riva degli schiavoni costeggiando laguna, canal grande e si sofferma sul campanile .Servizio impeccabile con personale all'altezza di ogni esigenza

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
StaffHotelBucintoro, Responsabile reception alle Hotel Bucintoro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 dicembre 2017

Gentile Ospite,
La ringrazio a nome di tutto lo staff per il tempo che ci ha dedicato e la positiva recensione lasciata sul nostro Hotel Bucintoro .
Il nostro obiettivo è la soddisfazione dei nostri clienti e lavoriamo ogni giorno per cercare di migliorarci sempre .
Con i nostri migliori saluti .
Stefano

Recensito il 28 novembre 2017

Confortevole soggiorno di fronte alla laguna con splendida vista in questo piccolo ma comodissimo hotel a due passi da Piazza S. Marco. Puntuale e cortese il servizio. Buona la colazione.
Consigliatissimo per ogni tipo di permanenza.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
StaffHotelBucintoro, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Bucintoro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 novembre 2017

Gentile 31angelo22,

La ringraziamo per aver deciso di condividere la Sua esperienza positiva presso la nostra struttura.
Siamo contenti di aver soddisfatto le vostre aspettative.
È stato un piacere averLa come ospite e confidiamo che verrà presto a trovarci nuovamente.
Cordiali saluti,

Recensito il 24 novembre 2017

Piccola chicca nel cuore di Venezia, curatissimo e accogliente. Personale cortese e professionale. Ho adorato svegliarmi e sorseggiare un buon caffè ammirando il Canal Grande dalla mia stanza, fiabesco!

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Sig. cristf2017,

La ringraziamo molto per la Sua recensione.
Le Sue parole ci fanno molto piacere e per noi sono motivo di grande soddisfazione.
Ci auguriamo di poterLa accogliere nuovamente all' Hotel Bucintoro per il suo prossimo soggiorno a Venezia. Le fiabe aiutano a sognare.
Un caro saluto,

Recensito il 24 novembre 2017

L'Hotel Bucintoro si affaccia sul Bacino di San Marco e già solamente la vista che si può godere dalle finestre delle camere è impagabile, impareggiabile.

La struttura può davvero ricordare gli interni di una nave. Davvero affascinante. Il personale con cui ho avuto la possibilità di interagire è sempre stato disponibile, cordiale e squisito. Non darei mai per scontato questo aspetto.

Camera e ambiente molto pulito nel complesso. Colazione ottima, abbondante.
La colazione fuori è davvero appagante (con vista Bacino di San Marco, come sempre).

Quindi, tornerò senza alcun dubbio appena mi sarà possibile.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato da solo

Gentile Sig. GioZuffenhausen,

La ringraziamo molto per la Sua recensione e le belle parole spese nei nostri confronti.
Speriamo vivamente di rivederLa all'Hotel Bucintoro per contribuire a rendere speciale il suo prossimo soggiorno a Venezia.
Un caro saluto,