Recensioni (1’755)
1’385
1’385
12 - 17 di 1’755 recensioni
Recensito il 26 gennaio 2018

Io ed il mio fidanzato siamo stati lì per tre giorni.. aprire la finestra e vedere quel panorama ogni giorno è stato fantastico! Camera pulitissima e servizio ottimo! Rapporto qualità prezzo molto buono!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
StaffHotelBucintoro, other alle Hotel Bucintoro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 gennaio 2018

Gent.ma miriamlellamt,

ci fa molto piacere che lei ed il suo fidanzato abbiate gradito il panorama per tuta la durata del vostro soggiorno.
Vorremmo inoltre ringraziarvi per le parole spese sul nostro servizio, ogni giorno ci impegnamo per rendere il soggiorno dei nostri ospiti il più confortevole possibile.
Speriamo di riaccogliervi presto all'Hotel Bucintoro,

Recensito il 20 gennaio 2018

albergo piccolo ma molto ben tenuto. Camere foderate in legno con vista sulla laguna
piccola colazione ottima e ben servita per ultimo e giusto ricordare il personale alla reception
Roberta Giancarlo Giampiero gentilissimi e sempre pronti a soddisfare le richieste dei clienti

Consiglio sulle camere: tutte valide
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
StaffHotelBucintoro, other alle Hotel Bucintoro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2018

Gent.mo Giovanni M,

la ringraziamo per la gradita recensione.
Ogni giorno facciamo del nostro meglio per rendere il soggiorno dei nostri ospiti il più confortevole possibile, e siamo lieti di aver soddisfatto le vostre aspettative.
Vi ringraziamo per aver scelto l'Hotel Bucintoro per festeggiare il Capodanno e speriamo di potervi riaccogliere presto.
Cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti,

Recensito il 29 dicembre 2017

location ideale, strategica sia per la vicinanza al centro sia per i collegamenti. un soggiorno eccellente, il personale qualificato e preparato, colazione super, la camera di charme e con vista mozzafiato, cosa volere di più da una vacanza seppur breve

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
StaffHotelBucintoro, Receptionist alle Hotel Bucintoro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 gennaio 2018

Gent.mo spazio76mail,
La ringraziamo per il suo gradito commento.
Siamo davvero lieti che sia soddisfatto del suo soggiorno presso il nostro hotel e speriamo di poterla riaccogliere presto per la sua prossima vacanza a Venezia.

Recensito il 5 dicembre 2017

ottimo albergo piccola struttura ma modernamente attrezzato. La camera è molto bella con una panoramica eccellente ( 4 finestre). La vista scivola sulla riva degli schiavoni costeggiando laguna, canal grande e si sofferma sul campanile .Servizio impeccabile con personale all'altezza di ogni esigenza

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
StaffHotelBucintoro, Responsabile reception alle Hotel Bucintoro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 dicembre 2017

Gentile Ospite,
La ringrazio a nome di tutto lo staff per il tempo che ci ha dedicato e la positiva recensione lasciata sul nostro Hotel Bucintoro .
Il nostro obiettivo è la soddisfazione dei nostri clienti e lavoriamo ogni giorno per cercare di migliorarci sempre .
Con i nostri migliori saluti .
Stefano

Recensito il 28 novembre 2017

Confortevole soggiorno di fronte alla laguna con splendida vista in questo piccolo ma comodissimo hotel a due passi da Piazza S. Marco. Puntuale e cortese il servizio. Buona la colazione.
Consigliatissimo per ogni tipo di permanenza.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
StaffHotelBucintoro, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Bucintoro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 novembre 2017

Gentile 31angelo22,

La ringraziamo per aver deciso di condividere la Sua esperienza positiva presso la nostra struttura.
Siamo contenti di aver soddisfatto le vostre aspettative.
È stato un piacere averLa come ospite e confidiamo che verrà presto a trovarci nuovamente.
GianMaria&staff