Recensito 24 giugno 2017

Hotel campiello un buon hotel al centro di Venezia, stanza per quattro persone con terrazzo e bagno fantastico le lamentele da fare sono due la moquet un pò macchiata ed il wifi lento, a 100 mt. da piazza San Marco abbastanza vicino che il pomeriggio quanto il caldo non si sopporta più e i turisti assalgono venezia puoi andare nella camera a farti una bella doccia e stare sotto l'aria condizionata e dopo le 18.00 quanto si svuota dai turisti che non dormono a venezia puoi uscire ed andare a mangiare qualsiasi cosa (non andare mai nei ristoranti con i piatti fotografati nella vetrina si mangia uno schifo) e girare per i vicoli, comunque consiglio a chi vuole andare a venezia di prenotare un stanza di un hotel al centro di venezia per tre giorni come ho fatto io basta per vedere tutta venezia e dintorni ed acquistatevi la card per tre giorni venezia unica solo per i trasporti actv costa €.40 a persona.

Consiglio sulle camere: Doppia luxe
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Complimenti allo staff, sia del ricevimento che della colazione!
Hotel 3 stelle in posizione tranquilla a pochi passi da piazza San Marco.
Abbiamo soggiornato in 4 (2 adulti e 2 bambini) il 22/4 per una sola notte nella camera M con terrazzina privata con vista sui tetti e doccia al centro del bagno.
Consigliato!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 aprile 2017

Ho soggiornato con marito e figlia nei giorni1/3 aprile a Venezia. Desideravo un hotel in stile moderno, più di design rispetto all'ornato stile veneziano, che fosse in centro e dotato di un certo comfort. Dopo varie ricerche ho prenotato su internet l'Hotel Campiello che si è rivelato una scelta fantastica: sito in un delizioso campiello proprio di fronte alla fermata del vaporetto San Zaccaria, quindi a 200 mt da piazza S. Marco. Una camera per 3 ( ma andava bene anche per 4) come desiderato : stile attuale in raffinate nuances chiare grande oltre 30 mq, una vera stanza da bagno dotata di doccia a centro stanza , doppi lavabi e wc separato. Dulcis in fundo anche accesso esclusivo ad una deliziosa altana, micro terrazzo con vista sui tetti di Venezia dove poter godersi momenti di puro relax. L' hotel per quanto piccolo si è rivelato organizzato benissimo anche per la colazione, approntata nel salotto/hall prospiciente la reception, a metà tra colazione all'italiana e continentale quindi perfetta anche per soddisfare le esigenze degli ospiti stranieri. Menzione speciale per i componenti dello staff, dalla reception alla camera fino alla sala, tutti sempre estremamente attenti e cortesi.

Consiglio sulle camere: la nostra stanza era al 2° piano ...stanza M
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 marzo 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a Venezia tre giorni e nn potevamo scegliere hotel migliore...
Confortevole, personale al top e tt curato nei minimi dettagli
Centralissimo dista 2 minuti a piedi da piazza San Marco praticamente maglifico

Lo consiglio a tutti coloro che amano la qualità

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 febbraio 2017

Abbiamo soggiornato presso questo bellissimo hotel durante le vacanze natalizie. L'hotel è molto bello, curato e pulito. La camera "superior" dove abbiamo alloggiato era impeccabile! Ottima la posizione per godere delle meraviglie di Venezia, a pochi passi da piazza San Marco .
Il personale è molto cordiale e disponibile.
Unico neo per la colazione, in quanto il secondo giorno di permanenza abbiamo trovato gli affettati un pò vecchi ... peccato perchè comunque era tutto davvero ottimo e ci torneremo sicuramente!

Consiglio sulle camere: La camera superior è davvero molto bella e silenziosa
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia