Hotel Antiche Figure(Venezia)
Hotel Moresco(Venezia)
USD 295
USD 284
  • Colazione inclusa
Hotel Canaletto(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 214
USD 174
USD 128
Agoda.com
  • Ristorante
Novotel Venezia Mestre(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 132
USD 109
  • Parch. gratis
Arlecchino Hotel(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 324
USD 145
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 170 a notte.

USD 191
USD 162
USD 475
USD 351
USD 900
Cancelon
Recensito 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Mai avrei pensato di riuscire a spendere una cifra ragionevole per pernottamento e prima colazione in pieno centro di Venezia. L’hotel è intimo, pulitissimo, a 100 metri dal Canal grande e dalla basilica. Contemporaneamente è defilato e silenzioso. Camere piccole ma curate, bagno nuovo e con doccia idro massaggio. Personale molto cortese e buona prima colazione. Assolutamente da ritornare

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Campiello_Hotel, Proprietario alle Hotel Campiello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 febbraio 2018

Gentile Stefania,
grazie di cuore per averci scritto il tuo feedback.
Siamo felici l'esperienza al nostro Hotel sia stata di Tuo gradimento e speriamo tornerai a trovarci presto!

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

L’unica cosa che va bene e’ la location, dietro a San Marco ed a due passi dalla fermata del vaporetto Zaccaria .
Per il resto: arredi fermi agli anni 70-80, moquette sporca, colazione misera, personale triste ed annoiato e prezzi alti.
La colazione viene servita nel l’ingresso e spesso non c’è posto per tutti tanto da dover ripassare!
Sconsigliato!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Campiello_Hotel, Proprietario alle Hotel Campiello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 marzo 2018

Gentile ericsuperTOP,

siamo spiacenti che tu non sia soddisfatto dell’esperienza nel nostro hotel.
Facciamo tesoro dei tuoi consigli, ci teniamo comunque a precisare che l’hotel in cui hai soggiornato si trova nel cuore di Venezia, ben servito dai mezzi pubblici e a due minuti da alcuni dei luoghi di interesse più amati della città; il prezzo si adegua di conseguenza all’offerta. Inoltre, gli arredi sono tutti di recente acquisto: una volta all’anno effettuiamo un restyling a zone proprio per mantenere la struttura moderna ed in ordine.
Per quanto riguarda la colazione invece, ai clienti che la mattina trovano la sala piena offriamo la possibilità di fare colazione in camera senza costi aggiuntivi.
Ci auguriamo quindi tornerai a trovarci durante il tuo prossimo soggiorno a Venezia.

Recensito 12 agosto 2017

Consiglio questo hotel per tanti motivi: 1) la posizione, si trova a 3 min a piedi dal cuore di Venezia, inoltre praticamente davanti ha la fermata del vaporetto (utile per raggiungere la stazione); 2) il personale gentile e cordiale; 3) la pulizia e la stanza dotata di tutti i confort
Altra cosa importante: i prezzi che ho trovato abbordabili rispetto ad altre strutture alberghiere in centro a Venezia.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 giugno 2017

Hotel campiello un buon hotel al centro di Venezia, stanza per quattro persone con terrazzo e bagno fantastico le lamentele da fare sono due la moquet un pò macchiata ed il wifi lento, a 100 mt. da piazza San Marco abbastanza vicino che il pomeriggio quanto il caldo non si sopporta più e i turisti assalgono venezia puoi andare nella camera a farti una bella doccia e stare sotto l'aria condizionata e dopo le 18.00 quanto si svuota dai turisti che non dormono a venezia puoi uscire ed andare a mangiare qualsiasi cosa (non andare mai nei ristoranti con i piatti fotografati nella vetrina si mangia uno schifo) e girare per i vicoli, comunque consiglio a chi vuole andare a venezia di prenotare un stanza di un hotel al centro di venezia per tre giorni come ho fatto io basta per vedere tutta venezia e dintorni ed acquistatevi la card per tre giorni venezia unica solo per i trasporti actv costa €.40 a persona.

Consiglio sulle camere: Doppia luxe
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Complimenti allo staff, sia del ricevimento che della colazione!
Hotel 3 stelle in posizione tranquilla a pochi passi da piazza San Marco.
Abbiamo soggiornato in 4 (2 adulti e 2 bambini) il 22/4 per una sola notte nella camera M con terrazzina privata con vista sui tetti e doccia al centro del bagno.
Consigliato!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia