Recensito il 17 aprile 2018

Io e mio marito abbiamo soggiornato in febbraio in questo piccolo ma accogliente hotel.
Si trova nel sestiere Castello a davvero pochi passi dalla famosa piazza S.Marco.
La camera che ci è stata riservata era piuttosto piccola ma ben arredata e con un bagno di tutto rispetto. Bisogna tener conto che l'hotel è stato ricavato da un vecchio palazzo che conserva la sua entrata in un piccolo campiello con tanto di pozzo al centro.
La fermata del vaporetto e ad un centinaio di metri.
Pulizia adeguata e colazione senza lode e senza infamia, il tutto rapportato ad un ottimo prezzo.
Ritornerei senz'altro

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Campiello_Hotel, Proprietario alle Hotel Campiello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2018

Gentile gio232,
grazie per la recensione, siamo felici tu abbia apprezzato la location e le camere, saremo felici di accoglierti ancora a Venezia quando tornerai,
cordiali saluti,

Recensito il 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto veramente incantevole, comodo da raggiungere con il vaporetto e onesti visto i prezzi a Venezia Super gentili con i bambini e noi avevamo un appartamento veramente spettacolare Insomma se ritorneremo in questa città da sogno sicuramente torneremo qui Complimenti anche per la colazione

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Simona,
grazie di cuore per averci recensiti, siamo felici di avervi accolti e speriamo di avervi ancora con noi quando tornerete a Venezia!
Cordiali saluti,

Recensito il 21 febbraio 2018

Nei pressi di Piazza San Marco, in zona tranquilla, ben curato e pulito, cordialità del personale, camere non grandi ma confortevoli, prima colazione più che accettabile, perzzi non "veneziani", alias stratosferici, cosa chiedere di più. Bene così.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Campiello_Hotel, Proprietario alle Hotel Campiello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 febbraio 2018

Gentile fz_filippo,
grazie per averci recensiti. Siamo felici il soggiorno al nostro Hotel sia stato di tuo gradimento e speriamo tornerai a trovarci ancora!

Recensito il 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Mai avrei pensato di riuscire a spendere una cifra ragionevole per pernottamento e prima colazione in pieno centro di Venezia. L’hotel è intimo, pulitissimo, a 100 metri dal Canal grande e dalla basilica. Contemporaneamente è defilato e silenzioso. Camere piccole ma curate, bagno nuovo e con doccia idro massaggio. Personale molto cortese e buona prima colazione. Assolutamente da ritornare

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Campiello_Hotel, Proprietario alle Hotel Campiello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 febbraio 2018

Gentile Stefania,
grazie di cuore per averci scritto il tuo feedback.
Siamo felici l'esperienza al nostro Hotel sia stata di Tuo gradimento e speriamo tornerai a trovarci presto!

Recensito il 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

L’unica cosa che va bene e’ la location, dietro a San Marco ed a due passi dalla fermata del vaporetto Zaccaria .
Per il resto: arredi fermi agli anni 70-80, moquette sporca, colazione misera, personale triste ed annoiato e prezzi alti.
La colazione viene servita nel l’ingresso e spesso non c’è posto per tutti tanto da dover ripassare!
Sconsigliato!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Campiello_Hotel, Proprietario alle Hotel Campiello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 marzo 2018

Gentile ericsuperTOP,

siamo spiacenti che tu non sia soddisfatto dell’esperienza nel nostro hotel.
Facciamo tesoro dei tuoi consigli, ci teniamo comunque a precisare che l’hotel in cui hai soggiornato si trova nel cuore di Venezia, ben servito dai mezzi pubblici e a due minuti da alcuni dei luoghi di interesse più amati della città; il prezzo si adegua di conseguenza all’offerta. Inoltre, gli arredi sono tutti di recente acquisto: una volta all’anno effettuiamo un restyling a zone proprio per mantenere la struttura moderna ed in ordine.
Per quanto riguarda la colazione invece, ai clienti che la mattina trovano la sala piena offriamo la possibilità di fare colazione in camera senza costi aggiuntivi.
Ci auguriamo quindi tornerai a trovarci durante il tuo prossimo soggiorno a Venezia.