Recensito il 27 agosto 2018

Bellissima casa d'epoca perfettamente ristrutturata mantenendo l'atmosfera e l'accoglienza di una villa padronale, anche grazie a una scelta di arredo e decorazioni che rispecchia il sapore del tempo. Staff gentilissimo e professionale. Posizione strategica a 5 minuti da piazza San Marco. Un grazie a tutti per avere contribuito a rendere speciale il nostro week end:

Ha soggiornato a: agosto 2018
CasaVerardo, Proprietario alle Hotel Casa Verardo - Residenza D'Epoca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2018

Gentile Signora,

la ringrazio molto per la sua bellissima recensione, che ha fatto a me e a tutti i miei colleghi davvero piacere leggere.

Siamo contenti siate stati beni qui noi e che tutto sia stato di vostro gradimento.

Speriamo di rivedervi presto qui alla Casa Verardo e, nel mentre, inviamo

i nostri migliori auguri

Pier e tutto lo Staff

Recensito il 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pernottare a Venezia significa venire in questo hotel, tutto il resto è accontentarsi. Personale, servizi, colazione, camere.. Tutto perfetto.
Facile da raggiungere, a 5 minuti da piazza San Marco.....

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
CasaVerardo, Proprietario alle Hotel Casa Verardo - Residenza D'Epoca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2018

Gentilissimi,

grazie mille per la bellissima recensione, siamo stati tutti lietissimi di leggerla.

Siamo molto contenti siate stati bene qui con noi alla Casa Verardo e speriamo di potervi presto nuovamente ospitare.

Nel mentre vi inviamo i nostri migliori auguri.

Pier e tutto lo staff

Recensito il 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

In questo meraviglioso Albergo sono stata tanto tempo fa, e la gentilezza del personale non è cambiata, le stanze pulitissime e belle, la colazione è abbondantemente è molto buona, il albergo si trova in una posizione molto strategica, praticamente dietro piazza San Marco, abbiamo chiesto in albergo dove andare a mangiare ed abbiamo ricevuto dei ottimi consigli.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
CasaVerardo, Proprietario alle Hotel Casa Verardo - Residenza D'Epoca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2018

Gentile Sig.ra,

grazie mille per la bellissima recensione che ci ha fatto davvero molto piacere leggere.

Siamo assai lieti che abbia nuovamente scelto la Casa Verardo anche per il suo ultimo soggiorno a Venezia e speriamo di poterla presto nuovamente incontrare.

Molti cordiali saluti

Pier

Recensito il 1 agosto 2018

posizione eccezionale a due passi da san marco
pulizia eccezionale e stanze spaziose con grandi finestre
personale alla reception super accogliente e bravi nel consigliarci i percorsi anche perché noi abbiamo girato venezia a piedi senza mai prendere un traghetto
per noi 3 giorni da ripetere al più presto

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimi Signori,

grazie per la bellissima recensione, che ci ha fatto davvero piacere ricevere e leggere.

Siamo lieti che siate stati molto bene qui con noi alla Casa Verardo e speriamo di potervi presto nuovamente ospitare.

Nel mentre invio i miei più cordiali saluti.

Pier

Recensito il 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Incastonato a due passi da piazza San Marco, vicino a San Zaccaria, c’è Hotel Casa Verardo, un luogo dove poter soggiornare ed assaporare un’atmosfera esclusiva, dove rivivere i fasti del passato, pur avendo a disposizione una struttura al passo con i tempi quanti ai servizi ed alle camere, la maggior parte completamente rinnovate in primavera. Pulizia maniacale, mio marito allergico alla polvere non ha avuto alcun problema. Colazione servita anche in terrazza, con il tonfo del remo del gondoliere in sottofondo. Lo staff da grande albergo ma la gestione sapiente in mano alla stessa famiglia da sempre, così l’attenzione per l’ospite diventa lusinghiera. Da non perdere

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
CasaVerardo, Proprietario alle Hotel Casa Verardo - Residenza D'Epoca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 giugno 2018

Gentilissimo Ospite,

siamo stati tutti davvero felici di leggere la sua bellissima recensione.

Ci ha fatto molto piacere ospitarla a Venezia e sapere che è stata bene qui con noi alla Casa Verardo.

Speriamo di poterla presto ospitare nuovamente e nel mentre inviamo

i nostri più cordiali saluti

Pier e tutto lo staff