Albergo Doni
USD 256
USD 407
USD 371
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 415 a notte.

USD 328
Hilton
  • Piscina
  • Ristorante
Hotel Canaletto(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 129
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 176 a notte.

Hotel Moresco(Venezia)
USD 296
USD 286
USD 100
  • Ristorante
Arlecchino Hotel(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 138
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 156 a notte.

USD 149
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 184 a notte.

USD 310
USD 226
Agoda.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 255 a notte.

Novotel Venezia Mestre(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 120
  • Parch. gratis
Recensito 7 gennaio 2017

La struttura è in posizione centralissima ma tranquilla. Pulita e accogliente ha un ottimo rapporto qualità prezzo.Non è lussuoso ma le persone che lo gestiscono sono molto disponibili e cortesi.Ottimo per famiglie.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati una sola notte per il week end di Ognissanti.
A differenza delle recensioni un po' negative che ho letto , ci siamo trovati molto bene.
Stanza pulita e calda, bagno in comune pulito e accoglienza ottima. Anche tardando la sera al rientro sono stati molto gentili , e ci hanno tenuto senza problema i bagagli per tutto il giorno successivo .
Posizione centralissima e comoda!!! Lo consiglio !!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 settembre 2016

La posizione centrale ed il prezzo competitivo per la zona ci hanno spinto nello scegliere questo hotel d'epoca, è tutto molto veneziano al suo interno, affreschi sul soffitto, mobili d'epoca e purtroppo anche la pulizia della stanza rientra negli standard dell'epoca e non più così ben accetta ai tempi di oggi quindi unico consiglio è di prestare un po' più di attenzione nel pulire la stanza.
Uscire dall'hotel ed essere già a piazza San Marco regala un'esperienza unica e particolare, ci ritorneremmo volentieri anche se bisogna accettare dei compromessi.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

È un Hotel molto datato con arredi veneziani tipici. Mi ha dato l'idea di una struttura trascurata e sporca (le foto documentano polvere e ragnatele presenti in ogni punto della camera). La posizione dell'hotel è ottima ed è l'unica ragione che in qualche modo giustifica il prezzo anche se, affacciandosi al canale, al mattino si sente troppo chiasso e non si ha modo riposare dopo le ore 8. Oltre a questo si sentono molto chiaramente, come fossero nella propria stanza, lo scricchiolio del pavimento in legno, i passi e le chiacchiere degli altri ospiti. La cosa che più ha sconvolto sono stati i bagni in comune: in un piano vi è bagno con doccia, bidet e lavabo e in un altro solo water e lavabo. Morale: bisogna spostarsi sia di locale che di piano secondo le esigenze creando un notevole disagio (purtroppo questo dettaglio in fase di prenotazione con booking non è segnalato).
Nella propria stanza si trovano poi un lavabo e un bidet di fronte al letto senza alcuna privacy in quanto non c'è una porta o comunque una stanza toilette.
Colazione molto scarsa della serie "non si regala niente a nessuno a costo di risultare pure poco attraenti" ma comunque si sa che a Venezia lavorano tutti indipendentemente dalla qualità del servizio offerto, motivo per cui gli "scippi" avvengono a cielo aperto.

Consiglio una struttura un pelo più fuori mano ma decisamente più pulita, confortevole e silenziosa.

Non ci ritornerò.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 aprile 2016 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo passato il San Valentino a Venezia abbiamo alloggiato in questo albergo posizionato molto bene non lontano!
Il titolare una persona squisita e cortese come gli altri dipendenti, un albergo semplice ma pulito ed economico!

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia