Recensioni (1’506)
1’506 risultati
3 - 8 di 1’506 recensioni
Recensito 29 gennaio 2018

Consiglio molto caldamente l'Hotel Flora sia per la centralità, rara, della posizione, sia per la squisitezza dell'ospitalità sia infine per il gusto e la classe dell'arredamento.
E' vero, sembra proprio di stare in una casa, un delizioso palazzetto veneziano.

I strongly recommend Hotel Flora both for the central position and rare position and for the delicacy of hospitality, as well as the special and elegant decor.
It's true, it's like to stay at home, in a charming venetian buiding.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 gennaio 2018

Lo consiglio, e in centro ed è comodo , le camere sono un po' piccole , carine e pulitissimo , il personale molto gentile , la colazione è eccellente . Ci siamo trovati molto bene , pensiamo di ritornarci di nuovo

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Albergo molto bello, caratteristico! Il personale sia del front Office che del bar sono stati gentilissimi e molto disponibili.
Abbiamo soggiornato in una camera matrimoniale con un cane ( Alano ) e non abbiamo riscontrato nessun problema.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo carico di decor tipicamente veneziano e con un bel cortile, un po’ nascosto in una viuzza e molto centrale a due passi da San Marco, dal vaporetto, da Palazzo Grassi ecc. insomma ideale per visitare la città. Sala colazione molto movimentata negli orari di punta. La situazione è ben gestita dal personale, sempre molto gentile e cordiale.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 dicembre 2017

Eccellente per posizione e servizi offerti.
Personale cordiale e pronto a rispondere ad ogni richiesta.
Camere tranquille, pulite, confortevoli.
Colazione ottima e soddisfa tutti i gusti.
Dotato di caratteristica piccola corte-giardino che fa dimenticare tutta la gente che passeggia nella via adiacente.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel