Recensioni (1’275)
1’275 risultati
6 - 11 di 1’275 recensioni
Recensito il 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Trovato per caso con offerta su booking è stato veramente una bellissima sorpresa per la colazione!!!
Avevo segnalato la mia intolleranza al latte e mi hanno fatto trovare il latte di soia...sembra scontato ma purtroppo non tutti gli alberghi sono così attenti!!
Colazione ricchissima, cereali, ben 5 tipi, uova sode, strapazzate, pancetta, affetti, formaggio, frutta fresca e sciroppata, succhi di frutta, caffè americano è libera scelta al bar!!!
Camere pulite ed in perfetto stile veneziano!
Personale gentilissimo
Posizione strategica...5 minuti da San Marco!!!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
CanalettoVenice, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Canaletto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 aprile 2018

Buongiorno Sig.ra Chiara,
siamo felicissimi di constatare la sua soddisfazione: ci adoperiamo continuamente per cercare di soddisfare le richieste, le necessità ed i gusti dei nostri clienti. Le sue parole ci fanno capire che siamo sulla strada giusta!
Grazie di cuore e a presto!

Recensito il 15 marzo 2018

La camera - come si potrà vedere dalle foto allegate - è bella, spaziosa e confortevole. Rivolgetevi in particolare al personale della reception per informazioni e preziosi suggerimenti (in particolare per i ristoranti prossimi alla struttura)

Consiglio sulle camere: la nostra stanza era la 129 ed era silenziosa
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia

Buongiorno Sig. Pietro,
grazie per le sue parole: noi siamo qui per cercare di rendere il vostro soggiorno più sereno e confortevole possibile

Recensito il 12 marzo 2018

E' un piccolo ma delizioso hotel incastonato nel cuore di Venezia. A due passi da Rialto e San Marco, in una caletta tranquilla e silenziosa. Abbiamo soggiornato in una ampia e raffinata suite arredata in puro stile veneziano con romantica vista sul canale. Tutto è stato perfetto, senza una sbavatura. Personale professionale, disponibile, gentile e discreto. Pulizia e comfort impeccabili. Colazione ricca e completa con pietanze salate e dolci. Siamo partiti con il pensiero a quando torneremo, grazie!

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
CanalettoVenice, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Canaletto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 aprile 2018

Buongiorno Angie & Teg,
nulla da aggiungere alle vostre splendide parole! Saremo felici di ospitarvi per un altro indimenticabile soggiorno!

Recensito il 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

In centro tra Rialto e San Marco si trova questo piccolo e bellissimo hotel in stile veneziano antico. Camere con stoffe alle pareti, arredamento molto curato, ottima pulizia. Colazione con vasta scelta dolce e salato. Non si puo' trovare hotel piu' bello per me.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia

Carissimi,
le vostre parole ci riempiono di gioia!
Tornate presto a trovarci!

Recensito il 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati benissimo in questo hotel sia per la bellezza, la pulizia delle stanze minute anche di condizionatore e termosifone in bagno ,sia per la posizione perfetta in cui è situato; a pochi minuti a piedi sia dal ponte di rialto, da piazza San Marco e dalla libreria di acqua alta, vicina anche alla chiesa di safena Maria formosa. Davvero non ho nessuna critica da obbiettare! Il personale gentilissimo che ci ha aiutato e coccolato...Se un giorno torneremo a Venezia, torneremo di sicuro in questo hotel !

Ha soggiornato a: febbraio 2018
CanalettoVenice, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Canaletto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 aprile 2018

Buongiorno Elena,
...e noi saremo felicissimi di ospitarvi ancora una volta!