Recensito il 8 aprile 2018

Venezia in Novembre è qualcosa di magico...i turisti sono pochi rispetto al resto dell'anno, non ci sono le solite code, non si ha difficoltà a trovare posti piacevoli per mangiare, per godere di un giro in gondola o semplicemente a passeggiare nei tanti vicoli, ognuno con un suo sapore e colore. E' davvero a misura d'uomo in questo periodo. L'hotel che abbiamo scelto è una struttura recentemente rinnovata, si trova accanto alla Stazione di Santa Lucia, quindi è decisamente comodo sia per spostarsi con i bagagli (non si devono attraversare ponti per raggiungerlo) sia come punto di partenza per visitare la città. Anche se dall'esterno non si direbbe, l'interno è molto curato e piacevole, gli arredi moderni e la disponibilità del personale ci hanno soddisfatto. Anche quando abbiamo deciso di trascorrere qualche ora nel bar per riprenderci dalle lunghe passeggiate, il locale si è rivelato rilassante e confortevole, infine la qualità del sonno è ottima, essendo il vicolo un po' appartato. Dopo e prima del check in/out è stato possibile lasciare i bagagli in custodia per poter trascorrere ancora qualche ora immersi nella bellezza veneziana. Senza dubbio, per un altro soggiorno in questa città meravigliosa, non dovremo cercare un'altra sistemazione.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 aprile 2018

Siamo stati accolti DA Uno staff molto gentile, l’hotel è vicino alla stazione santa Lucia e lontano dal caos, si possono prender i mezzi o andarte piedi, colazione ottima e personale anche di servizio ottimo, servizio mobilehotel con libero utilizzo di telefono per girare la città tutto molto carino le camere piccole prendete una classica matrimoniale

Consiglio sulle camere: Prendet una camera classica quelle offerte sono molto piccole
Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

L'albergo è nuovissimo , la pozione buona se siete disposti a spostarvi in traghetto perché San Marco è un po' distante , colazione ottima , molto pulito , camere ben arredate e molto originale il servizio del cellulare a disposizione , ma quello che mi ha particolarmente stupito è la gentilezza e la professionalità del personale , in particolare voglio menzionare ALBERTO che era alla reception e ci ha aiutato per organizzare una serata preoccupandosi di chiamare e parlare personalmente con gli organizzatori!! Una persona eccezionale ..dimenticavo ci ha organizzato anche gli orari e gli spostamenti per il ritorno ! 4 stelle lusso meritate !

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
MoodHotels, Responsabile reception alle Venice Times Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 aprile 2018

Gentile Signora Paone,

La ringraziamo per aver dedicato il suo tempo a scrivere questo magnifico commento su TripAdvisor.
Siamo lieti che abbia trovato i nostri servizi all'altezza delle sue aspettative, ma la cosa che ci rende più orgogliosi è leggere che il nostro staff ha contribuito a rendere speciale il suo soggiorno presso la nostra struttura.
La sua opinione verrà condivisa con tutti i nostri membri ed in particolare con Alberto.
Sappiamo che lo staff è il pilastro centrale per questo tipo di attività e siamo a conoscenza di quanto esso sia determinante al fine di dare una valutazione complessiva della struttura. Per questo motivo, le sue parole ci rendono fieri del lavoro svolto e dell'attenzione che tutto il personale ci mette nei confronti dei nostri ospiti.

Cordialmente,

Eduard Alecu

Recensito il 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Un bell’hotel a pochi passi dalla stazione Venezia Santa Lucia. Il personale è gentilissimo e disponile, sempre sorridente. La classificazione di 4 stelle Superior non mi convince appieno sia per delle scelte strutturali della stanza (la doccia ed il lavabo a vista),le dimensioni, il fatto che non abbiano rifornito delle amenities (saponi ecc) dopo la prima notte sia per i servizi. Buona la Colazione ed accompagnata sempre da estrema cortesia e disponibilità dello staff. Tutto sommato una buona soluzione per soggiornare a Venezia seppure non molto economica.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel due notti per lavoro. La scelta di fermarmi a Venezia piuttosto che alloggiare nella più canonica Mestre è stata azzeccata.
Hotel pulito, elegante, personale cortese, camera spaziosa e di ottima finitura, schermo TV da stadio, bibite e stuzzichini del frigo gratis la prima volta, colazione eccellente con macedonia di frutta sul fresco, arredamento totalmente il linea con il Nero Lifestyle Brand.
Lo consiglio soprattutto per chi arriva e parte con il treno , a due passi dalla stazione. Non c'è vista sul canale ma per chi lavora direi che serve a poco.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari