Recensito il 8 aprile 2018

Venezia in Novembre è qualcosa di magico...i turisti sono pochi rispetto al resto dell'anno, non ci sono le solite code, non si ha difficoltà a trovare posti piacevoli per mangiare, per godere di un giro in gondola o semplicemente a passeggiare nei tanti vicoli, ognuno con un suo sapore e colore. E' davvero a misura d'uomo in questo periodo. L'hotel che abbiamo scelto è una struttura recentemente rinnovata, si trova accanto alla Stazione di Santa Lucia, quindi è decisamente comodo sia per spostarsi con i bagagli (non si devono attraversare ponti per raggiungerlo) sia come punto di partenza per visitare la città. Anche se dall'esterno non si direbbe, l'interno è molto curato e piacevole, gli arredi moderni e la disponibilità del personale ci hanno soddisfatto. Anche quando abbiamo deciso di trascorrere qualche ora nel bar per riprenderci dalle lunghe passeggiate, il locale si è rivelato rilassante e confortevole, infine la qualità del sonno è ottima, essendo il vicolo un po' appartato. Dopo e prima del check in/out è stato possibile lasciare i bagagli in custodia per poter trascorrere ancora qualche ora immersi nella bellezza veneziana. Senza dubbio, per un altro soggiorno in questa città meravigliosa, non dovremo cercare un'altra sistemazione.

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 aprile 2018

Siamo stati accolti DA Uno staff molto gentile, l’hotel è vicino alla stazione santa Lucia e lontano dal caos, si possono prender i mezzi o andarte piedi, colazione ottima e personale anche di servizio ottimo, servizio mobilehotel con libero utilizzo di telefono per girare la città tutto molto carino le camere piccole prendete una classica matrimoniale

Consiglio sulle camere: Prendet una camera classica quelle offerte sono molto piccole
Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

L'albergo è nuovissimo , la pozione buona se siete disposti a spostarvi in traghetto perché San Marco è un po' distante , colazione ottima , molto pulito , camere ben arredate e molto originale il servizio del cellulare a disposizione , ma quello che mi ha particolarmente stupito è la gentilezza e la professionalità del personale , in particolare voglio menzionare ALBERTO che era alla reception e ci ha aiutato per organizzare una serata preoccupandosi di chiamare e parlare personalmente con gli organizzatori!! Una persona eccezionale ..dimenticavo ci ha organizzato anche gli orari e gli spostamenti per il ritorno ! 4 stelle lusso meritate !

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
MoodHotels, Responsabile reception alle Venice Times Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 aprile 2018

Gentile Signora Paone,

La ringraziamo per aver dedicato il suo tempo a scrivere questo magnifico commento su TripAdvisor.
Siamo lieti che abbia trovato i nostri servizi all'altezza delle sue aspettative, ma la cosa che ci rende più orgogliosi è leggere che il nostro staff ha contribuito a rendere speciale il suo soggiorno presso la nostra struttura.
La sua opinione verrà condivisa con tutti i nostri membri ed in particolare con Alberto.
Sappiamo che lo staff è il pilastro centrale per questo tipo di attività e siamo a conoscenza di quanto esso sia determinante al fine di dare una valutazione complessiva della struttura. Per questo motivo, le sue parole ci rendono fieri del lavoro svolto e dell'attenzione che tutto il personale ci mette nei confronti dei nostri ospiti.

Cordialmente,

Eduard Alecu

Recensito il 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Un bell’hotel a pochi passi dalla stazione Venezia Santa Lucia. Il personale è gentilissimo e disponile, sempre sorridente. La classificazione di 4 stelle Superior non mi convince appieno sia per delle scelte strutturali della stanza (la doccia ed il lavabo a vista),le dimensioni, il fatto che non abbiano rifornito delle amenities (saponi ecc) dopo la prima notte sia per i servizi. Buona la Colazione ed accompagnata sempre da estrema cortesia e disponibilità dello staff. Tutto sommato una buona soluzione per soggiornare a Venezia seppure non molto economica.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Recensito il 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel due notti per lavoro. La scelta di fermarmi a Venezia piuttosto che alloggiare nella più canonica Mestre è stata azzeccata.
Hotel pulito, elegante, personale cortese, camera spaziosa e di ottima finitura, schermo TV da stadio, bibite e stuzzichini del frigo gratis la prima volta, colazione eccellente con macedonia di frutta sul fresco, arredamento totalmente il linea con il Nero Lifestyle Brand.
Lo consiglio soprattutto per chi arriva e parte con il treno , a due passi dalla stazione. Non c'è vista sul canale ma per chi lavora direi che serve a poco.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari