“Servizio ottimo”

Cucina: Messicana, Fast food, Bar, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Cannaregio
Recensito 10 marzo 2021

Abbiamo visitato Venezia sempre stupenda e ci siamo fermati in questo locale per il pranzo.
Ottimo il rapporto qualità/prezzo, porzioni abbondanti e rispetto delle norme Covid.
Torneremo sicuramente.

Data della visita: marzo 2021

Recensito 30 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ieri siamo stati qui alla polastrella di Venezia per festeggiare un compleanno. Locale molto bello e accogliente. Abbiamo mangiato 2 antipasti di insalata di piovra, poi spaghetti alle vongolefrittura e pesce ai ferri. Tutto fresco e abbondante. Prezzi giusti nella norma. Tutti noi siamo stati super soddisfatti e abbiamo fatto i complimenti allo chef e al titolare. Noi torneremo ben volentieri qui, o consiglio veramente andateci

Recensito 30 settembre 2020

Ristorante anche un po' romantico vista la leggera musica di sottofondo ad accompagnare il pasto. Piatti molto buoni (soprattutto i primi) e personale gentile e simpaticissimo che riesce a strappare un sorriso a tutti i clienti. Bravi! Rapporto qualità/prezzo molto buono visto anche il coupon di groupon.

Recensito 26 settembre 2020 da dispositivo mobile

Cena con famiglia per festeggiare il mio compleanno. Caposala gentilissimo e simpatico, cibo molto buono (consigliate capesante e l'orata), locale bello e musica di accompagnamento perfetta. Serata sicuramente da ricordare.
Un ringraziamento al caposala per la candelina e gli auguri, ho apprezzato molto.

Recensito 25 settembre 2020 da dispositivo mobile

Sono andata con una mia amica qualche giorno fa, il cibo era buonissimo e i camerieri e il capo sala gentilissimi. Consiglio di visitarlo a tutti.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto La bella pollastrella hanno visto anche

Lido di Venezia, Città di Venezia

Conosci La bella pollastrella? Condividi la tua esperienza!