Recensito 30 gennaio 2018

Hotel molto carino e ben curato a pochi passi dalla stazione , camera un pò piccola ma con bagno interno ben attrezzato di tutto l'occorrente,bella la vista sul canale, l'hotel ha anche l'ascensore (comodo!!) la colazione abbondante e servita in una loggetta molto carina personale gentile sia all'arrivo che in sala colazione. ci tornerei molto volentieri

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati a Venezia per capodanno con la mia ragazza e abbiamo prenotato a questo hotel. Ad attenderci una signora disponibile che ci ha spiegato tutto su come funzionava ma soprattutto ci ha dato una mano per farci capire come funzionava Venezia con orari, stazioni dove prendere il vaporetto e come raggiungere i posti di maggior turismo. Servizio camera eccellente camera sempre pulita. Il grande punto di forza e la vicinanza con la stazione a soli 10 minuti a piedi e alla stazione con tutte le partenze dei vaporetti. Consiglio vivamente

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 novembre 2017

Siamo tornati per al seconda volta in questo piccolo ma confortevole hotel (il primo soggiorno in occasione dello scorso Capodanno). Posizione estremamente strategica a 5 minuti a piedi dalla stazione FS, ma tranquilla in un romantico campiello con vista sul Canal Grande. Camere non grandi ma dotate di ciò che serve, ottima colazione, personale sempre gentile e disponibile per ogni necessità. Ci si può anche appoggiare alla struttura "gemella" (di livello superiore, 4 stelle), posta di fronte, sia per la reception che per un ottimo aperitivo serale. L'unico neo, i bagni di dimensioni ridottissime.
Ne abbiamo comunque fatto il ns punto di riferimento a Venezia perché nel complesso ci siamo trovati benissimo (e contiamo di tornarci).

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 novembre 2017 da dispositivo mobile

A meno di 10 minuti dalla Stazione in un romantico campo aperto sul canal grande si trova questo piccolo delizioso hotel. Non ha servizio bar e la sera non vi è portineria, comunque è possibile usufruire dei servizi dell’albergo gemellato antistante l’elegante Cà Nigra (4****S). Accoglimento molto gentile, la camera è delle giuste dimensioni affacciata sul bellissimo campo. Bagno con vasca doccia confortevole, Wi-Fi gratis perfettamente funzionante. La colazione di per se non è particolarmente ricca e di qualità appena sufficiente, in particolare mancano cibi caldi, ma dalla sala al III piano si gode di una vista su Venezia impareggiabile e il servizio al tavolo è cortese e professionale. Rapporto qualità prezzo per Venezia molto buono: una doppia con vista unica, in posizione molto comoda (vicinanza alla ferrovia) circa 120€ da cui è possibile scalare circa 20€ se non si usufruisce della colazione.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 giugno 2017

Posizione strategica di assoluto rilievo. Camere pulite ed ospitali. Personale decisamente disponibile. Colazione molto ricca e ben gestita. Precisione ed efficienza da parte di tutti. L' albergo e' situato in Santa Croce, praticamente su una delle tante piazzole che danno sul Canal Grande. L'albero accoglie anche gli animali domestici, con un suplemento, riservando loro Un angolo "personalizzato" della camera.

Consiglio sulle camere: Sala colazione decisamente bella
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia