Hotel ai due Fanali
USD 382
USD 371
Booking.com
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 449 a notte.

Hotel Moresco(Venezia)
USD 296
USD 286
  • Colazione inclusa
Hotel Canaletto(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 209
USD 97
Official Hotel Site
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 116 a notte.

USD 122
USD 100
Agoda.com
  • Ristorante
Arlecchino Hotel(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 147
USD 126
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 167 a notte.

USD 353
USD 262
USD 226
Agoda.com
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 286 a notte.

Novotel Venezia Mestre(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 145
USD 116
  • Parch. gratis
USD 181
USD 153
Hotels.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 180 a notte.

Hotel Antiche Figure(Venezia)
USD 333
USD 255
Priceline
Recensito 10 aprile 2018

Sono stata qualche giorno in quest'hotel con la mia famiglia. Un primo difetto per me e' non avere la reception ma dover andare sempre all'hotel di fronte a chiedere non e' il massimo. Pavimenti inclinati dappertutto. Sala colazione con solo sei tavolini, un plauso alla signora che ci preparava le bevande calde. La nostra camera aveva un bagno piccolissimo, la vasca abbastanza datata non faceva venir voglia di usarla. Pulizie appena sufficienti. Confermo il titolo della mia recensione di ottimo quest'hotel ha solo la location (vicino alla stazione) per il resto sfiora la sufficenza.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel con la mia famiglia per Pasqua, devo dire che la posizione e davvero ottimale, ma l'hotel e carente nei servizi. Non c'e' una reception e manca un portiere di notte, ti rivolgi all'hotel difronte ti danno le chiavi e ti raccomandano di chiudere il portone d'ingresso. E' per la vostra sicurezza hanno detto. Cosa? Se qualche ospite dimentica il portone aperto chiunque entra indisturbato??? Altro aspetto negativo il personale delle pulizie che ti lascia il lavandino sporco ed una asciugamani in meno! Per non parlare del phon che si spegneva ogni 30 secondi! Colazione fatta all'ultimo piano con una splendida vista ma per niente ricca nei contenuti, molto gentile comunque i baristi nel preparare dal caffe al cappuccino. Credo che a Venezia si possa trovare di certo di meglio per gli stessi prezzi.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 febbraio 2018

Hotel in un angolo piacevole ed appartato di Venezia, comodissimo per la stazione ma lontano dalla parte più trafficata e commerciale. Camera molto piccola ma pulita, curata, tutto funzionante. Bagno minuscolo ma usufruibile con comodità e ben accessoriato. Colazione buona, servizio solerte e gentile, ottima accoglienza alla reception. Possibilità di aperitivo in hotel adiacente a prezzo modico con salumi e formaggi di ottima qualità in ambiente molto curato.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 gennaio 2018

Hotel molto carino e ben curato a pochi passi dalla stazione , camera un pò piccola ma con bagno interno ben attrezzato di tutto l'occorrente,bella la vista sul canale, l'hotel ha anche l'ascensore (comodo!!) la colazione abbondante e servita in una loggetta molto carina personale gentile sia all'arrivo che in sala colazione. ci tornerei molto volentieri

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati a Venezia per capodanno con la mia ragazza e abbiamo prenotato a questo hotel. Ad attenderci una signora disponibile che ci ha spiegato tutto su come funzionava ma soprattutto ci ha dato una mano per farci capire come funzionava Venezia con orari, stazioni dove prendere il vaporetto e come raggiungere i posti di maggior turismo. Servizio camera eccellente camera sempre pulita. Il grande punto di forza e la vicinanza con la stazione a soli 10 minuti a piedi e alla stazione con tutte le partenze dei vaporetti. Consiglio vivamente

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia