Recensioni (2’626)
1’716
1’716
3 - 8 di 2’627 recensioni
Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Meravigliosa esperienza! Hotel molto pulito e ben arredato in stile moderno veneziano! Personale gentile e cortese. Molto bello il giardino nella parte interna!! La colazione buona ma non eccellente, andrebbe un po' migliorata! Comunque resta un bel posto dove rilassarsi dopo aver visto le bellezze della laguna!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
CarnivalPalace, Direttore alle Carnival Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2018

Gentile Delia,
Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi su tripadvisor. Ci fa piacere sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno con noi. Il suo commento ci aiuterà a migliorare i nostri servizi. Cordialmente

Recensito il 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel e ci siamo trovati molto bene. La posizione è ottima perché vicina a tutto ma abbastanza fuori dai giri classici per non avere la sensazione di essere tra troppi turisti. Unico neo la colazione a parte a 20€ ma in fondo è un prezzo nella media. Consigliato

Ha soggiornato a: luglio 2018
CarnivalPalace, Direttore alle Carnival Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2018

Gentile checcomigoli,
La ringrazio per il suo commento, per noi è sempre un piacere leggere l'esperienza dei nostri ospiti, ci aiuta a migliorarci.
In effetti la nostra forza è la distanza dal centro e quindi dal caos, dopo una giornata passata a passeggiare per Venezia quale migliore relax che sedersi nel nostro giardino e gustarsi un cocktail in tranquillità. Ad ogni modo siamo ben collegati, la rete dei vaporetti parte ogni 20 min. collegandoci sia al centro che alle isole. Il costo della colazione rispecchia la media di Venezia, in quanto la nostra colazione è a buffet con prelibatezze sia salate che dolci, per fare il pieno di energie per la giornata. Ci fa piacere che abbia trascorso un bel soggiorno con noi, ci auguriamo di averla presto come ospite, nel frattempo le facciamo i nostri migliori saluti.

Recensito il 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ultima tappa del nostro viaggio di nozze, Venezia! Prima volta per mio marito ma non per me... avrei voluto tutto perfetto e così ci è sembrato appena arrivati in hotel!! Entriamo in camera nel pomeriggio e notiamo che ci è stata data una camera con letti twin.... molto dispiaciuta chiamo il ricevimento per chiederne naturalmente una con letto matrimoniale (la conferma della prenotazione diceva chiaramente letto matrimoniale). Ci viene data si la camera ma più piccola e al 1 piano... Chiediamo poi come avremmo potuto fare per la colazione del giorno di partenza, perchè saremmo partiti molto presto e gentilmente ci è stato detto che potevano aprire la sala colazioni solo per noi per non farcela perdere. Peccato che stamattina ci viene mostrato un banchettino davanti l'entrata (da hotel a 2 stelle) con dei cornetti imbustati, biscotti... al che vedendoci molto innervositi ci hanno aperto la sala colazioni. Infine durante la coverture di ieri sera si dimenticano di mettere gli asciugamani da bagno piccoli!

Il personale è gentile, ma a mio avviso servirebbe un pò più cura per l'ospite... avere in viaggio di nozze un letto twin è inammissibile....

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Giulia,
La ringrazio per aver condiviso la sua esperienza con la comunità di TripAdvisor.
Mi dispiace se la camera non è stata di suo gradimento. La maggior parte delle nostre stanze ha due letti separati, in quanto richiesti da ospiti di nazionalità asiatica. Generalmente sui due singoli materassi viene messo un topper così da percepire un unico letto.
Purtroppo non sempre riusciamo ad avere il buffet pronto per le partenze presto del mattino, la nostra colazione è aperta dalle 7.30, ecco perché allestiamo questo piccolo banchettino, sarà comunque mia premura far sì che sia migliorato.
Il nostro staff si scusa per l'accaduto, il suo commento ci aiuterà a migliorare la qualità del nostro servizio così che nel suo prossimo soggiorno con noi sia dei migliori.
È stato un piacere averla come ospite, ma auguro che nonostante questo piccolo accaduto, voglia ridarci fiducia. Augurandomi di poterle presto ridare il benvenuto, porgo cordiali saluti.

Recensito il 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Camere ben arredate. Bagni spaziosi. Ottima colazione. Eccelente pulizia. Personale competente ed amichevole. Posizionato leggermente fuori dal centro che per me è un pregio. 15 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria .Ottimo collegamento con la citta con il vaporetto pubblico con fermata sotto la porta dell'albergho.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
CarnivalPalace, Direttore alle Carnival Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2018

Gentile Marek M,
Grazie per aver condiviso la Sua esperienza presso di noi su Tripadvisor.
Ci fa molto piacere sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno presso la nostra struttura.
Anche se siamo in una zona lontana dal caos cittadino è molto ben collegata sia con il centro città, con le isole, e con la stazione ferroviaria.
E' stato un piacere per noi avervi come ospiti e ci auguriamo di darle presto il benvenuto nel vostro prossimo soggiorno con noi.
Cordiali saluti

Recensito il 15 giugno 2018

Venezia è magica ma se vissuta in comodità è meglio, premesso questo di questa struttura si può dire prima di ogni cosa che è magnificamente collegata alla stazione con un vaporetto che ha la fermata davanti all'hotel, quindi nessuna fatica per arrivare e partire con i bagagli!!! Ottima struttura lontana dal rumore turistico della città pur essendo centrale, si può chiudere la giornata prima di rientrare dando uno sguardo alla laguna il che non guasta. Stanze pulitissime, confortevoli di ottimo livello sotto ogni punto di vista. Colazione perfetta, personale educato disponibile efficiente da 10 e lode, ma il punto forte a sorpresa di questa struttura, in una giornata di sole e il giardino interno.......una piccola e curatissima oasi che a Venezia non ha prezzo. Rapporto qualità prezzo giusto!!! buona vacanza per chi farà questa scelta

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
CarnivalPalace, Direttore alle Carnival Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 giugno 2018

Gent.ma fatamadrina9,
Grazie per aver condiviso la sua esperienza avuta nel nostro hotel su tripadvisor. In effetti siamo in una posizione strategica a pochi minuti dalla stazione ferroviaria o dalla stazione degli autobus, ben collegati con i vaporetti anche per le isole e per piazza San Marco, questo ci fa rimarere distante dal caos cittadino. Durante il periodo estivo, come ha avuto modo di vedere, offriamo ai nostri ospiti la colazione nel giardino, inoltre per chi gradisce rilassarsi, il giardino durante il pomeriggio, diventa un oasi dove gustare un pò di pace insieme a un fresco cocktails.
Ci fa piacere che abbia trascorso un piacevole soggiorno con noi e ci auguriamo di averla presto come nosta ospite. A presto Emanuele Buttazzo