Recensito il 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo il weekend di carnevale, e credetemi veramente improponibile, capisco la posizione ottima veramente capisco la veduta ottima ma non si può pagare 180 euro a notte una stanza di 7 mq con un bagno di 2 mq, addirittura non avevamo neanche una sedia per appoggiare qualcosa, scendevi dal letto stavi con la testa nel muro, un albergo da 180 euro a notte che non ha L ascensore e che non ha nei sui servizi pur pagandolo a parte la colazione in camera, insomma io non capisco come sia possibile che abbia 3 stelle un albergo così, e impossibile pagare questi prezzi per avere dei servizi del genere, mi dispiace non vorrei mai essere negativo ma qui è impossibile rimanere indifferenti, io non spero che migliorino ognuno lavora come vuole però L ingiustizia sta nei prezzi, non sono cifre alla vostra altezza, indegni

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel_Lisbona_Venice, Proprietario alle Hotel Lisbona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 febbraio 2018

Gentile Ospite,
mi dispiace molto che il Vs soggiorno presso la nostra struttura non sia stato di vostro gradimento.
Tengo a precisare, comunque, che la camera assegnata, era una camera doppia con tutti i requisiti ( dimensioni comprese ) che ci impone l'ufficio competente. Per quanto riguarda il prezzo ( € 180!!) non mi sembra particolarmente elevato considerando il periodo che siete stati nostri ospiti ( ultimo week end di Carnevale). Riguardo alla mancanza dell'ascensore, tengo a precisare che in tutti i siti di prenotazione, è indicato chiaramente che NON E' PRESENTE L'ASCENSORE visto che è un'immobile storico. In merito alla colazione in camera, se la portineria fosse stata avvisata per tempo ( non alle 09.55!) si sarebbe provveduto al sevizio. Comunque provvederò personalmente a richiamare l'addetto alla portineria che non ha effettuato il servizio per una mancanza di zelo. Il prezzo di € 10.00 x persona per il servizio in camera, è a discrezione della portineria.
Tengo a precisare, che se la camera non fosse stata di Vs gradimento, potevate informarmi subito ( ho fatto io il Vostro check in!) che se fosse stato possibile avrei cercato di accontentarvi con un cambio camera.

Sperando di avervi come ospiti in un futuro soggiorno a Venezia, porgo distinti saluti

Saluti
Fogliata Cristiano

Recensito il 22 gennaio 2018

Ottimo hotel, con buon rapporto qualità prezzo, dato che la posizione è eccellente, le camere vista canale hanno un costo accessibile. Pulito e confortevole, ma chiaramente trovandosi in un palazzo antico ha le sue caratteristiche che è bene conoscere...niente ascensore, sala colazione non molto ampia, arredi tipicamente veneziani. Personale molto cordiale sin dal check in fino al check out, comodo il deposito bagagli, la reception sempre aperta e il wi fi ben funzionante. L'unico appunto che posso muovere è che una delle due camere prenotate (peraltro trovate la mattina stessa a causa di un problema con la struttura originariamente fissata con booking.com) non aveva il bidet.

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 gennaio 2018

Adiacente alla pizza piu vella del mondo ovvero piazza San Marco si trova questo hotel carino ma non troppo un po antico ma per wualche notte puo bastare,personale cortese camere che ricrodato un antico boduare........ma accettabile per poche notti

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto inizialmente Hotel Lisbona per la strategica posizione a pochi passi da piazza San Marco(meno 10 minuti a piedi)e si è rivelato una piacevole sorpresa.
Struttura tipica veneziana, camere piccole ma confortevoli, calde e pulite. Camere dislocate su due piani. Scala ripida (Non c’è ascensore)
Colazione essenziale ma buona sia dolce (cereali, yogurt, torte, marmellate, brioches, latte, the) e sia salata (pane, salumi vari, formaggi), da migliorare il caffè. L’Espresso della macchinetta non è molto buono.
Personale gentile.
Se dovessi ritornare a Venezia, soggiornerei di nuovo qui. Consigliato!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

Si tratta di un piccolo albergo gestito direttamente dal proprietario che è molto presente e pronto ad aiutare i clienti. Le dimensioni ridotte consentono attenzione ai dettagli e cortesia, le camere sono elegantemente veneziane, pulite e confortevoli.
La posizione è davvero eccezionale a pochi metri da piazza San Marco.

Avendo oltretutto trovato un prezzo davvero conveniente per una camera vista canale, lo consiglio senza remore.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo