Filtri selezionati
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissimo hotel a 2 passi da San Marco, ma fuori dal turismo di massa, mezzi per la città e l'aeroporto a 1 minuto dalla struttura.
Sono stato qui con amici e ci siamo trovati benissimo, personale dispinibile e sorridente.
La colazione era soddisfacente e le camere dotate di riscaldamento, bollitore, tv e quanto necessario.
Ho sentito che stanno rinnovando ulteriormente, quindi tornerò di sicuro.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Hotel stupendo situato nel cuore di Venezia situato in una calle tipica veneziana. Camere eleganti, pulite ed accoglienti dotate di ogni confort.
Personale gentile e cordiale ha soddisfatto ogni nostra esigenza.
Colazione ottima.
Consigliatissimo!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo passato questo week end all'hotel teson, e ci siamo trovati benissimo.
Tutto il personale molto gentile e disponibile, soprattutto con nostro figlio.
Camera confortevole, sempre pulita, colazione varia e abbondante.
Le norme per il coronavirus sono state rispettatate benissimo.
Sicuramente ci ritorneremo per visitare meglio Venezia quendo nostro figlio sarà più grande.

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 settembre 2020 da dispositivo mobile

L'hotel è vicino alla fermata San zaccaria, snodo di molte fermate dei traghetti. Centrale, a piedi si raggiunge facilmente piazza san marco con una piccola passeggiata. L'hotel è molto pulito e la camera spaziosa e confortevole. Buona la colazione. Nota di merito particolare allo staff, in particolare un ragazzo della reception, mi pare si chiamasse radu, gentilissimo e davvero disponibile. Rapporto qualità prezzo davvero imbattibile

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 settembre 2020

Albergo in ottima posizione, pulito ed arredato con gusto.
Una particolare menzione al personale, molto cortese e disponibile ed attento alle procedure di prevenzione dal contagio.
Assai piacevole la colazione, completa e servita in una bella sala.

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici