Recensioni (1’645)
1’645 risultati
23 - 28 di 1’645 recensioni
Recensito il 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato due notti in questo hotel in una sezione distaccata a pochi metri. L’albergo gode di una posizione strategica a pochi passi da piazza San Marco. Stanza veramente molto bella, ampia ed accogliente che affaccia sul canale sottostante con un ampio bagno. Personale molto cortese attento alle esigenze della clientela. La colazione è molto abbondante che va dal dolce al salato ma che andrebbe migliorata.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
giulianozanet, Direttore alle Hotel Bonvecchiati, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 gennaio 2018

Gentile Ospite,
Siamo davvero contenti che il soggiorno sia stato di vostro gradimento.
Vi ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e ci auguriamo di rivedervi presto.
Cordialmente

Recensito il 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

A due passi da San Marco l’hotel Bonvecchiati è perfetto per chi cerca una struttura accogliente e facile da raggiungere sia con il vaporetto che con il sevizio gondole.
Camere grandi, ben arredate, pulitissime e silenziose. Colazione a buffet buona e abbondante servita sulla terrazza da cui si vede uno dei caratteristici canali della città.
Personale gentile e disponibile 24 ore su 24. Ci tornerei.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
giulianozanet, Direttore alle Hotel Bonvecchiati, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2018

Gentile Ospite,

la ringraziamo per aver condiviso questa esperienza Veneziana.
Siamo lieti di apprendere che il soggiorno sia stato di vostro gradimento e speriamo di avere l'occasione di accogliervi nuovamente in futuro.

Vi porgiamo i nostri migliori saluti e con l'ccasione vi porgiamo gli auguri per un felice anno nuovo.

Cordialmente

Recensito il 3 gennaio 2018

Ottima accoglienza, stanza spaziosa e ben arredata. Tutti i dettagli dell'albergo sono ben curati e colazione ricca e molto buona. L'albergo si contraddistingue per avere una pozione invidiabile e a soli 200 metri da Piazza San Marco. Abbiamo anche provato il ristorante per la cena ed è stata un'ottima esperienza con un rapporto qualità - prezzo davvero ottimo. Consigliato a tutti.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile ospite,

La ringraziamo per il Vostro commento e per averlo condiviso con noi.
Siamo lieti che il Vostro soggiorno sia stato piacevole e ci auguriamo di avere l'occasione di rivedervi presto a Venezia.
Vi porgiamo i migliori auguri di Felice anno nuovo e con l'occasione i migliori saluti.

Recensito il 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Un albergo bello in pieno centro a Venezia a 3 minuti a piedi da piazza San Marco.
La Colazione è buona e abbondante a parte il caffè che proprio non si poteva bere....
Le camere sono carine e molto calde.
Il bagno è un pochino antiquato e alla doccia manca il supporto per potersi lavare senza dover tenere il tubo in mano.
Personale gentile e competente e il prezzo per noi è stato più che ragionevole.
Consigliato!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
giulianozanet, Direttore alle Hotel Bonvecchiati, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 dicembre 2017

Gentile ospite,

grazie per aver condiviso la Vostra esperienza.
Siamo lieti di apprendere che il soggiorno sia stato gradevole e vi ringrazio da parte di tutto lo staff e del sottoscritto.
Grazie per i Vostri suggerimenti che prenderemo in considerazione, per Vostra conoscenza, stiamo già avviando dei lavori di ristrutturazione sia per le camere che per il nostro Ristorante.

Con l'occasione Vi porgiamo i nostri migliori auguri di Buone Feste e di Felice anno nuovo e speriamo di avere l'occasione di accogliervi nuovamente in futuro.

Cordiali saluti

Recensito il 24 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo completo, rapporto qualità prezzo altissimo. Abbiamo pagato come se fossimo andati in un bed and breakfast. Colazione per tutti i palati, con anche brioches di pasticceria. Molto gentile il personale. Unico neo: letto un po' rigido e stanza un po' piccola, da standard veneziani.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile ospite,

grazie per aver condiviso la Vostra esperienza.
Faremo tesoro dei vostri suggerimenti e vi informiamo che sono già in atto dei lavori di ristrutturazione.

Cogliamo l'occasione per porvi i nostri migliori auguri di Buone Feste e di Felice anno nuovo e speriamo di avere l'occasione di accogliervi nuovamente in futuro.

Cordiali saluti