Recensioni (1’702)
1’702 risultati
5 - 10 di 1’702 recensioni
Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

La posizione dell'hotel è ottima, vicino al Teatro La Fenice, a due passi dal centro.
Il posto è davvero incantevole, l'hotel è curato nei minimi particolari, l'ingresso dal canale è veramente carino e particolare, le camere sono ben arredate in stile veneziano e ben pulite, il letto king size molto molto comodo.
Il personale molto gentile e disponibile, sempre pronto a darci dei consigli.
Sicuramente lo consiglio a tutti!!!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
DUODO PALACE D, Front Office Team alle Duodo Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2018

Gentile "IreLeo2010",
Vi ringraziamo per la vostra recensione positiva e per averci assegnato una votazione di 5 su 5.
Siamo molto soddisfatti dei vostri preziosi commenti che sono stati condivisi con la Direzione e con lo staff.
Sicuramente anche altri utenti beneficeranno dei vostri consigli.
Speriamo di riavervi presto come nostri graditi ospiti.
Cordialmente,
Irvin Surace
Team Ricevimento

Recensito il 2 agosto 2018

Confesso di averlo scelto per la vicinanza col Teatro La Fenice dove ero interessato al concerto dei King Crimson. In ogni modo è vicino al Ponte di Rialto e a San Marco con tutta la lunga lista di negozi validi per lo shopping. Drink di benvenuto avevo ma si sono dimenticati di offrirmelo. Colazione molto buona. Camere valide come spazio e silenziose. Bagno con vasca idro ma preferivo la doccia. Preferivo un altro stile ma ripeto mi serviva la vicinanza ed era per una notte sola. Comunque soddisfatto.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
DUODO PALACE D, Front Office Team - Ricevimento alle Duodo Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2018

Gentile "Heribert1",
La ringraziamo per averci dedicato un momento del suo prezioso tempo per scrivere una recensione in merito al suo soggiorno presso la nostra struttura.
Tutta la community beneficerà dei suoi commenti in relazione alla vicinanza del nostro hotel con il Teatro La Fenice, il Ponte di Rialto e Piazza San Marco.
Speriamo di riannoverarla come nostro ospite presso il Duodo Palace Hotel.
Cordiali Saluti.
Irvin Surace
Front Office Team

Recensito il 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Prenotato con largo anticipo con una tariffa piuttosto conveniente, questo gioiellino a 4 stelle, un pochino imboscato nelle calli dietro il Teatro la Fenice, una volta trovato si mostra in tutto il suo romantico fascino decadente da rondò veneziano.
Dotato di tutte le comodità, con persino un’ingresso dall’acqua, ha arredi in tipico stile veneziano con pavimenti in legno, carta da parati porpora con motivi dorati e arredi di pregio.
Colazione ottima e abbondante, con tutti prodotti da forno freschi e fragranti.
Insomma... da provare
Per me giudizio verde = ottimo

Canzone ascoltata o abbinata:

Rondò Veneziano

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato al Duodo Palace Hotel in compagnia di un amico, posto incantevole partendo dal arredamento alla zona molto comoda dov'è posizionato. Personale molto disponibile e cordiale, ho avuto un problema nel regolare il riscaldamento chiamando in reception il mio problema è stato subito risolto con grande disponibilità del receptionist che si offerto di venire personalmente a risolvere un problema creato da me lista dei vini con prezzi molto ragionevoli visto il lusso della location.

Critica Anonima.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 22 febbraio 2018

Grazie a un'offerta molto conveniente trovata in Rete, abbiamo prenotato in questo albergo a 100 metri dal Teatro La Fenice e a pochi passi dalla piazza San Marco. Sia il check in che il check out sono stati molto veloci e, in generale, il personale della reception si è sempre mostrato molto cortese (così come, del resto, tutto il personale - menzione speciale al ragazzo che lavora al bar: molto molto educato e cortese). La nostra camera era pulita e dotata di tutti i servizi indicati al momento della prenotazione (consiglio di dotare ogni stanza di un bollitore per poter bere un tè in camera). La colazione, pur sufficiente, è stato l'aspetto peggiore del soggiorno: poca varietà e pochi prodotti freschi in spazi molto angusti (ma su quest'ultimo aspetto si può fare ben poco). Consigliato (se non si è amanti della colazione).

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia