I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
1’870 risultati
Filtri selezionati
5 - 10 di 1’870 recensioni
Recensito il 6 giugno 2021

Hotel di posizione strategica e tranquilla. Pulito, ben arredato. Tutto il personale estremamente gentile e disponibile. Al desk un’accoglienza speciale! Una cortesia inusuale e inaspettata. Bravi! Davvero piacevole! Consiglio vivamente.

Data del soggiorno: giugno 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Irvin Surace, Servizi per gli ospiti/front office presso Duodo Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 giugno 2021

Gentilissimo "franip",
La ringrazio per la Sua recensione.
Siamo davvero contenti di leggere queste meravigliose parole.
Ci fa piacere sapere che si sia trovato bene presso la nostra struttura e che abbia trovato tutte le comodità di cui poteva aver bisogno.
Siamo felici che abbia gradito il nostro servizio e la professionalità del nostro staff, con il quale ho condiviso la Sua splendida recensione per continuare a motivare tutti a continuare su questa linea.
A presto.

Recensito il 23 maggio 2021 da dispositivo mobile

Hotel in centro a Venezia . Posizione molto comoda .Stanze standard piccole ma carine, ben arredate e silenziose. Andrebbero rimodernizzati i bagni eliminando la vasca . Lo consiglio anche se un po’ caro. Personale gentile e disponibile. Buona anche la colazione

Data del soggiorno: aprile 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Irvin Surace, Servizi per gli ospiti/front office presso Duodo Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 maggio 2021

Gentil "Extraordinary521126",
La ringrazio per la Sua recensione.
E' un piacere vedere che è rimasto soddisfatto della nostra posizione privilegiata e centrale.
I Suoi commenti - che saranno condivisi con tutto lo Staff - premiano le nostre attenzioni e ci danno una grandissima carica a continuare su questa linea.
Ho inoltrato i Suoi suggerimenti alla Direzione.
A presto.

Recensito il 13 maggio 2021

Quando il personale dell'Hotel sa fare bene il proprio lavoro tutto sembra migliore ed accogliente. Comunque la struttura è nel classico stile veneziano abientato in epoche remote. Buona organizzazzione, unico neo : manca il ristorante che in questo periodo sarebbe stato fondamentale soprattuto la sera a causa del coprifuoco.

Consiglio sulle camere: Non ho così esperienza in merito all' Hotel per poter consigliare. Forse meglio ai piani alti per una vista più panoramica.
Data del soggiorno: maggio 2021

Gentile "milanacse",
E' stato un piacere averVi come nostri Ospiti presso il Duodo Palace Hotel.
Sono felice che l'upgrade della camera in Junior Suite con Vista Canale e Balcone sia stato da Voi apprezzato.
I Vostri commenti premiano le nostre attenzioni e ci danno una grandissima carica a continuare su questa linea.
Per i Ristoranti al Ricevimento abbiamo una lista di ristoranti che hanno il plateatico, sia che fanno consegna in hotel oppure servizio da asporto. Per la sera allestiamo una sala colazioni per permettere agli ospiti di poter mangiare tranquilli.
Non vediamo l'ora di poterVi accogliere di nuovo presso la ns. struttura.
Buona giornata,

Recensito il 5 maggio 2021 da dispositivo mobile

Che dire... ho soggiornato in questo hotel domenica notte 02/05/2021.. appena arrivato con mia moglie l’hotel era come c’è lo aspettavamo una bomboniera... curato nei minimi dettagli e con un personale a dir poco squisito.. ci hanno aiutato con tutte le informazioni su come muoverci e consigliandoci sul dove andare.. ma la cosa più straordinaria è stata la camera la junior suite con vista canale .... stupenda... se ritorno a Venezia sicuramente dormirò da voi, meritate le 5 stelle...dimenticavo l’hotel è propio dietro a piazza San Marco e alla dx del teatro la Fenice... praticamente pieno centro..

Consiglio sulle camere: L’hotel è a 2 passi da piazza San Marco ...
Data del soggiorno: aprile 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Irvin Surace, Servizi per gli ospiti/front office presso Duodo Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 maggio 2021

Gentile Mirko,
E' stato un piacere averVi come nostri Ospiti presso il Duodo Palace Hotel.
Non vediamo l'ora di poterVi accogliere di nuovo presso la ns. struttura.
Buona giornata,

Recensito il 28 ottobre 2020

Abbiamo scelto questo Hotel attratti dalle recensioni positive e dalla vicinanza alla Fenice, avendo intenzione di vedere uno spettacolo teatrale durante il soggiorno. Le nostre speranze non sono state deluse: bellissima struttura d'epoca, elegante e pulito. Personale cordiale e disponibile oltre ogni immaginazione, ci è stato proposto un upgrade gratuito grazie al quale abbiamo avuto la possibilità di soggiornare nella Deluxe vista canale. Che dire, ci torneremo volentieri!

Data del soggiorno: ottobre 2020