Liassidi Palace Hotel
Hotel Canaletto(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 217
USD 139
Hotel Moresco(Venezia)
USD 295
USD 269
  • Colazione inclusa
Arlecchino Hotel(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 320
USD 132
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 153 a notte.

USD 129
USD 98
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 109 a notte.

USD 274
USD 289
USD 234
Priceline
  • Colazione inclusa
Novotel Venezia Mestre(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 145
Recensioni (1’089)
1’089 risultati
4 - 9 di 1’089 recensioni
Recensito 29 dicembre 2017

Inizio questa recensione con una premessa: prenotare questo hotel è come giocare alla roulette, nel senso che i prezzi variano sensibilmente a seconda del sito sul quale si prenota. Se su booking, agoda, expedia o kayak in questo periodo si riesce a prenotare una camera a poco più di 60 euro, qualora decidiate di prenotare sul sito della Small Luxury Hotels of the World (slh.com) il prezzo è praticamente raddoppiato, senza alcun benefit aggiuntivo.
Ho notato anche che prenotando un paio di giorni prima dell'arrivo (se non addirittura il giorno stesso) si risparmia sensibilmente rispetto alla prenotazione fatta con largo anticipo. Ovviamente l'avvertenza è valida in questo periodo di bassa stagione, non aspettatevi di sperimentare durante i giorni del carnevale..

Camere piccolissime, sia quelle base che le comfort, e con arredamento datato. In più in camera la temperatura si mantiene alta, anche spegnendo il condizionamento, rendendo difficile riposare decentemente..
Colazione sufficiente, ma se arrivate in ritardo (dopo le 9) gli altri ospiti avranno già fatto razzia e vi dovrete accontentare di ciò che è rimasto.
Personale estremamente gentile e cordiale, ma questo aspetto, pur se importante, non è sufficiente a mio parere a far considerare questo hotel un vero e proprio 4 stelle.
Posizione ottima, a 5 minuti a piedi da Piazza S. Marco.

Conclusioni: se riuscite a prenotare a prezzi attorno ai 70-80 euro a notte vale la pena venire qui. Se i prezzi sono molto sopra i 100 euro, si riescono a trovare, a parità di prezzo, strutture migliori in città.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 novembre 2017

Hotel molto accogliente ed elegante situato in una zona tranquilla, vicina a molti ristoranti e molto comoda per raggiungere a piedi P.zza San Marco. La camera molto bella, spaziosa, confortevole, pulita e con una vista favolosa sul canale. Personale gentile e professionale. Da vedere il salone delle feste: stupendo! Location molto caratteristica. Sicuramente ci tornerò.

Consiglio sulle camere: le camere sul canale regalano una vista spettacolare
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Purtroppo non ci siamo. È buono, il personale gentile ma non è lussuoso.
Molto rabberciato, kitch e come tutto a Venezia, nella loro totale inconsapevolezza, caro e senza gusto.
Venezia è così, tenuta male, sporca, puzzolente ed è una rapina continua. Non pensano ad investire su stessi ma solo a come fregare il turista scrauso perché quello ci sono.
Tornando all'albergo è apparentemente show off ma in realtà è basico e pretenzioso. Buono il punto, colazione non inclusa, il che per me è assurdo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2017

ottima soluzione per Venezia, centrale ma fuori dal caos di piazza san marco. Personale estremamente gentile e professionale. Camera bella ben arredata. Bagno spazioso ed elegante. Colazione top con vista sul canale.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2017

ottima location. a due passi dal centro. camere spaziose dotate di ogni comfort. io e mia mamma siamo rimaste incantate dallo stile del palazzo raffinato ed elegante. Piazza san Marco vicinissima! Lo consiglio

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia