Recensioni (1’003)
1’003 risultati
8 - 13 di 1’003 recensioni
Recensito 22 aprile 2018

Ottimo albergo a due passi da piazza S. Marco. Ambiente famigliare, massima cordialità e pulizia. Un grazie particolare alla signora Monica che definirei una tuttologa, poiché ti da' il consiglio giusto al momento giusto

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Hotel_Mercurio, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Mercurio Venezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2018

Gentili Signori,
siamo lieti di aver contribuito a rendere speciale il vostro soggiorno, grazie a voi per la bella recensione, speriamo di riavervi presto.

Recensito 18 marzo 2018

Eccellente per la posizione, la gentilezza di tutto il personale, le camere, la colazione, la tranquillità e il buon prezzo. Vicinissimo al Teatro La Fenice, a due passi da Piazza San Marco, facilmente raggiungibile scendendo alla stazione dei vaporetti San Marco Vallaresso. Ottime, confortevoli, tranquille le camere, grande pulizia. Eccellente la colazione con ottima scelta sia dolce che salato. E poi il personale: disponibilissimo, gentilissimo, piacevole, pronto a soddisfare ogni esigenza. Per una rete di letto non all'altezza, ci hanno subito cambiato di stanza con una superiore provvedendo a traslocare le nostre cose rimesse meticolosamente a posto. Quando avranno il permesso per l'ascensore, sarà la perfezione. Grazie a tutto il personale per la squisita accoglienza che ci ha fatto amare ancor più questa meravigliosa città nostra meta preferita!

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Hotel_Mercurio, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Mercurio Venezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 marzo 2018

Gentili Signori,
vi ringraziamo molto per questa meravigliosa recensione, lieti che abbiate apprezzato la nostra posizione, le camere e il nostro personale.
Orgogliosi di aver contribuito a farvi amare ancora di più la nostra città.

Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Piccolo hotel a due passi da piazza San Marco e rialto, in ottima posizione per visitare le principali mete turistiche e godere della città a prezzi onesti, ottima per famiglie e per chi non vuole alloggiare lontano dal centro. Ci sono diverse tipologie di camere adatte ad ogni tipo di richiesta, personale altamente cortese ( in special modo la signora alla reception la quale ci ha consigliato ottimi ristoranti e dato indicazioni sulle nostre escursioni, sempre disponibile e sorridente, qualità sempre apprezzate da chi si concede qualche giorno di relax).
Le camere sono dotate di ogni confort, colazione di tipo continentale abbondante e ben assortita.. Quando torneremo a Venezia sicuramente alloggeremo sicuramente di nuovo all'hotel mercurio

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie infinite per la vostra recensione, siamo lieti che abbiate apprezzato ciò che il nostro hotel offre; in particolare l'assistenza al cliente è la nostra priorità. Ci auguriamo di potervi riavere proponendovi una delle nostre offerte.

Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo hotel solo una notte ma siamo rimasti soddisfatti, la posizione è perfetta per spostarsi in centro, la camera con vista sul canale e il salottino ci è davvero piaciuta. Dulcis in fundo la colazione con prodotti di qualità.
Ottimo rapporto qualità prezzo e grande disponibilità da parte del personale, anche per suggerimenti su dove andare a mangiare senza essere spennati.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentili Clienti,
vi ringraziamo molto per la recensione così positiva, siamo lieti di aver contribuito alla buona riuscita del vostro soggiorno a Venezia.
Speriamo che possiate tornare magari approfittando di una della nostre offerte.

Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti in questo albergo a gennaio per 3 notti. Si trova in una posizione strategica, a 5 minuti da piazza San Marco e a 10 minuti da Rialto ma nonostante questo rimane silenzioso. Camera abbastanza piccola ma in compenso bagno molto grande e tutto molto pulito. Colazione a buffet varia e ricca, sia dolce che salata. La reception è aperta tutto il giorno e tutta la notte, sono veramente tutti gentili e ci hanno dato ottimi consigli su cosa vedere e dove mangiare, un ringraziamento speciale per il signore che si è prodigato per aiutare mio marito che la prima notte si è svegliato con la febbre..veramente gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Cliente,
grazie per aver rilasciato una bella recensione; siamo felici di leggere gli apprezzamenti per la nostra struttura e servizio offerto, in particolare nei confronti del nostro personale.
La aspettiamo ancora all'Hotel MERCURIO e con l 'occasione potrà finalmente beneficiare di una delle nostre offerte.