“Fine settimana in laguna”
Recensione di SUSO GELATOTECA

SUSO GELATOTECA
Al n.13 in classifica su 101 Pasticcerie e gelaterie a Venezia
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: San Marco
Descrizione: Suso è appassionato nel cercare le migliori materie prime nel proporre prodotti naturali nel soddisfare il gusto di ogni cliente nell’offrire il gelato con simpatia. Suso è attento a non usare coloranti artificiali alle intolleranze alimentari ad usare materiali a basso impatto ambientale a proporre prodotti legati alle stagioni. Suso è originale perchè è veneziano perchè crea nuovi sapori perchè abita un luogo antico.
Recensito 29 ottobre 2018

Siamo stai lo scorso settembre a Venezia e abbiamo fatto tappa in questa gelateria dove abbiamo trovato un ottimo prodotto ed una accoglienza veramente buona da parte delle ragazze che riempivano coni e coppette. Sicuramente ci ritorneremo

Recensito 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il gelato è davvero ottimo!!!Assolutamente migliorabile la cialda utilizzata come coppetta (il sapore è proprio quello di un cono gelato economico), non mi sento di consigliarla, credo che la cialda dei coni sia molto più buona...

Recensito 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Posizionata in uno dei “sottoportego” posti davanti al ponte di Rialto - e quindi a un passo da un luogo eccezionale - la gelateria si identifica subito dalla fila che non può non attirare l’attenzione e che segnala così il locale, che é piccolo.
Notevole la qualità del gelato, specie i gusti più fantasiosi tra i quali spicca “Opera”, una vera delizia. Eccellente anche la qualità dei gelati alla frutta, alcuni senza latte quindi adatti anche a una popolazione intollerante/allergica.
Presenti gusti e coni senza glutine.
Particolarmente gentile il personale anche considerando la folla che - in condizioni normali - porterebbe ad essere più sbrigativi e meno disponibili.
Prezzo in linea con le gelaterie di eccellenza anche di altre città.
Consigliatissimo non solo per una rinfrescante degustazione di dolcezza, ma soprattutto perché rappresenta una autentica rarità in un centro di Venezia dove - purtroppo- molte gelaterie sono di fatto piccole appendici di preparati industriali preconfezionati dai colori appariscenti quanto innaturali, vere e proprie esche per turisti ignari. Suso é una perla di gusto, di gelato artigianale e di bontà che merita una sosta!

Recensito 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Gelato eccezionale!! Dopo pranzo ci dirigiamo verso questa gelateria che conoscevano già degli amici che erano con noi. Devo premettere che nn mi andava il gelato finché nn ho visto i gusti particolari di questa gelateria. Io ho preso del gelato con noci e fichi mai mangiato prima un gelato cosi 😋 Mio marito ha optato x del caramello salato..gustosissimo. Consigliata una sosta.

Recensito 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati a Venezia dopo un anno e non poteva mancare la visita a questa gelateria dai giusti tanto particolari... Non fatevi ingannare dai prezzi non è cara... 1 pallina 1.80/2.20€ in base al gusto.. ma non sono palline piccole tutt'altro. È un po' nascosta in un sottopasso accanto alla rosticceria (che consiglio x un passo veloce)

Gli utenti che hanno visto SUSO GELATOTECA hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Venezia, Città di Venezia

Conosci SUSO GELATOTECA? Condividi la tua esperienza!