“Un peccato”

SUSO GELATOTECA
Al n.9 in classifica su 107 Pasticcerie e gelaterie a Venezia
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: San Marco
Descrizione: Suso è appassionato nel cercare le migliori materie prime nel proporre prodotti naturali nel soddisfare il gusto di ogni cliente nell’offrire il gelato con simpatia. Suso è attento a non usare coloranti artificiali alle intolleranze alimentari ad usare materiali a basso impatto ambientale a proporre prodotti legati alle stagioni. Suso è originale perchè è veneziano perchè crea nuovi sapori perchè abita un luogo antico.
Recensito 4 settimane fa

La gelateria tanto rinomata Suso mi ha deluso! Servizio scadente, personale con poca voglia e incompetente. Mi aspettavo più gusti ma in realtà la scelta é minima! Non ci tornerò più!

Data della visita: maggio 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (2’413)

4 - 8 di 2’413 recensioni

Recensito 2 marzo 2021 da dispositivo mobile

Gelateria a un passo dal ponte di Rialto, così in due minuti si può gustare un ottimo gelato guardando il panorama
Prezzi onesti e personale gentile
Pistacchio molto buono
Ci ritornerò

Data della visita: marzo 2021
Recensito 29 ottobre 2020 da dispositivo mobile

La maggior parte dei gusti è molto particolare. Io ho provato il Nero vegano a base di cioccolato e frutti rossi abbinato a Tarta de queso, in sostanza una cheesecake trasformata in gelato. Entrambi deliziosi. Prezzi adeguati alla particolarità dei gusti e al centro storico di Venezia

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 4 ottobre 2020 da dispositivo mobile

La qualità c'è tutta, ha gusti molto fantasiosi e invitanti, ed è molto buono. Purtroppo è troppo caro a mio parere, soprattutto fastidioso il sovrapprezzo sui gusti più buoni e più particolari.... ma non poteva essere diverso, visto che siamo a Venezia! Ad ogni modo se cercate una buona gelateria, questa lo è.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 3 ottobre 2020

ogni volta che torno a Venezia e riesco a prendere un gelato qua mi commuovo, sembra incredibile che dietro Rialto resista una gelateria così buona. menzione speciale per il gelato alle arachidi, mai mangiato un gelato così buono

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto SUSO GELATOTECA hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Venezia, Città di Venezia

Conosci SUSO GELATOTECA? Condividi la tua esperienza!