“A Venezia il migliore”

Ristorante Alle Corone
Al n.64 in classifica su 1’589 Ristoranti a Venezia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Zona: Castello
Descrizione: Il ristorante Alle Corone, offre a tutti suoi clienti una cucina leggera, ma allo stesso tempo raffinata. Ubicato a pochi passi dal Ponte di Rialto, affaccia su un piccolo canale molto trafficato da gondole. Da notare che pane, pasta e pasticceria sono di produzione propria. Ottima carta di vini con una grande selezione regionale
Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante si trova a pochi passi dal ponte di Rialto. Location e servizio da ristorante stellato con una lode al maitre sulle lingue parlate con i vari turisti. Menù alla carta ottimo sia nel cibo e che nei vini, con qualche sorpresa che lascia sempre una piacevole sensazione. Conto ridotto considerando il livello del ristorante. Abbiamo preso un antipasto dello chef (consigliato e perfetto da dividere), due primi e un dolce e abbiamo speso 120€ in due inclusi due bicchieri dei migliori vini.
Tra i ristoranti provati a Venezia è sicuramente il miglior ristorante in valore assoluto e considerando qualità prezzo.

Se proprio vogliamo trovare una nota di miglioramento sui dolci si può fare qualcosa in più

Data della visita: novembre 2018
Guido B, Direttore presso Ristorante Alle Corone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 novembre 2018

Gentile lfoglia,

Innanzitutto la ringraziamo per aver definito il nostro servizio "da ristorante stellato", riferiremo immediatamente i suoi gentili commenti al maitre e allo Chef Mauro Cautiello.

Ci fa piacere riuscire a stupire con delle piacevoli sorprese nel menu.

Speriamo di poterla accogliere nuovamente molto presto,

Recensito 3 novembre 2018

Ci siamo lasciati guidare dallo chef nella scelta dei piatti, optando per il menu degustazione con un paio di personalizzazione e abbinamento di vini al bicchiere.
Cucina superiore alle attese e personale attento, efficiente e gentilissimo. Da provare!

Data della visita: novembre 2018

Gentile Sightsee565839,

Riferiremo le sue gentili parole allo Chef e a tutto lo staff.
Siamo estremamente felici di vedere i nostri piatti e i vini apprezzati, così come il servizio attento, efficiente e gentile.

La ringraziamo per averci consigliato su TripAdvisor e speriamo di poterla accogliere nuovamente molto presto,

Recensito 27 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale e servizio curato nei dettagli così come il menu. Porzioni non da gourmet quindi non abbondate nelle scelte. Provate la carne cotta magistralmente è tenera li spazio per il dolce.

Data della visita: ottobre 2018

Gentile floriana s,

Siamo felici di vedere che la sua esperienza al Ristorante Alle Corone sia stata piacevole e soddisfacente.

La ringraziamo per le gentili parole riguardo al cibo, alla preparazione e alla cura dei dettagli.

Speriamo di accoglierla nuovamente molto presto,

Cordialmente,

Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Gran ristorante, ottimo cucina, bellissima vista.
Cosa si può desiderare di più !!!
Da consigliare assolutamente.

Guido B, Direttore presso Ristorante Alle Corone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 ottobre 2018

Gentilissima flaviapaz2018,

La ringraziamo per la gentle recensione, siamo davvero contenti di veder apprezzato il Ristorante Alle Corone così tanto, anche grazie alla sua vista - con scorci sul canale - e all'ottima cucina.

Speriamo di rivederla molto presto,

Cordialissimi Saluti,

Manager
Hotel Ai Reali di Venezia - HPH Group

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Quando per lavoro mi reco a Venezia se riesco mi fermo a pranzo alle Corone, i piatti a base di pesce sono sempre i migliori in zona e penso che una gran parte del merito sia data dal personale in cucina, comunque anche il servizio al tavolo è ottimo, cameriere gentili e sorridenti, conto un po’ alto ma si sa.... Venezia è così.

Data della visita: ottobre 2018

Gentile globi79,

Leggere che quando si reca a Venezia cerca sempre di fermarsi a pranzo da noi ci rende estremamente felici.
La ringraziamo per le gentili parole riguardo ai piatti a base di pesce, al servizio al tavolo e ai camerieri gentili e sorridenti.

Non vediamo l'ora di accoglierla ancora in futuro,

Manager
Hotel Ai Reali di Venezia - HPH Group

Gli utenti che hanno visto Ristorante Alle Corone hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia
Venezia, Città di Venezia

Conosci Ristorante Alle Corone? Condividi la tua esperienza!